Apre a Milano, nel frequentato e centrale Corso Genova, il quinto punto vendita milanese di Bialetti, che propone una vasta gamma di accessori per la casa e va ad aggiungersi ai 139 store Bialetti  già presenti in Italia.

L’innovativo concept store Bialetti Home presenta uno stile elegante, grazie alle colorazioni chiare e luminose – avorio e tortora – che si abbinano perfettamente all’ottanio acceso e al bordeaux dei pannelli e delle grafiche Bialetti.

Il negozio si presenta, quindi, con una veste fresca e, allo stesso tempo, moderna, in uno spazio particolarmente ampio per ospitare tutte le proposte Bialetti. All’interno di questo innovativo concept store, sono presenti non solo tutti i prodotti che hanno fatto la storia del Gruppo, dalla Moka e le caffettiere tradizionali alle macchine per espresso, al pentolame e ai piccoli elettrodomestici, ma anche complementi d’arredo per personalizzare la propria casa, come tovaglie e tessuti, porcellane, profumeria e decorazioni che regalano alla casa un tocco di stile e di originalità.

Il percorso fra gli spazi, reso piacevole e lineare dagli accostamenti di colori gradevoli e di tendenza, è guidato con maestria dall’iconico Omino coi baffi, storico simbolo dell’Azienda. Le grafiche del punto vendita, infatti, lo ritraggono in diverse situazioni e momenti della giornata, accompagnando il cliente nelle varie aree del negozio che, in questo modo, sono identificate con chiarezza e grande originalità. Ogni elemento – dalle vetrine al layout interno – è funzionale a rendere l’ingresso nel mondo Bialetti un’esperienza coinvolgente, con la massima cura per i dettagli e ricercatezza per garantire la soddisfazione dei clienti.

www.bialettigroup.com