Fino al  31 agosto 2014 tutti coloro che richiederanno un preventivo per una piscina interrata di Piscine Castiglione potranno tentare la fortuna e vincere una vacanza da sogno. Ogni concessionario, infatti, rilascerà alla consegna del preventivo  una cartolina del tipo  “gratta & vinci” e rimuovendo l’apposita argentatura si potrà scoprire subito se si ha vinto una delle 5 mini crociere MSC Musica per Montecarlo messe in palio.

Ma anche chi troverà una cartolina non vincente, non dovrà perdersi d’animo. Infatti, chiamando l’agenzia viaggi “Travel with Us” di Padova al numero verde 800-864870 entro e non oltre il 31 agosto e comunicando semplicemente il codice numerico posto sul fronte della cartolina ricevuta potrà usufruire di buoni sconto fino a 300 euro per la prenotazione di una cabina per tutte le partenze Mediterraneo Summer 2014 e Nord Europa con MSC Poesia e MSC Orchestra (i periodi compresi in questa iniziativa sono: fino al 17.06.2014 e tra il 02.09.2014 e il 16.11.2014).

 Chi, a seguito del preventivo ricevuto, deciderà di procedere all’acquisto di una piscina Castiglione parteciperà, inoltre, all’estrazione di una crociera MSC di 5 giorni con destinazione Caraibi da effettuarsi in autunno.

Partecipare al concorso è molto semplice. Basta compilare il modulo per la richiesta di preventivo disponibile online sul sito www.piscinecastiglione.it nella sezione “contattaci ora” e rivolgersi direttamente al concessionario più vicino.

 Per il regolamento completo visitare il sito: www.piscinecastiglione.it