In occasione della Giornata Mondiale del Sonno Conforama celebra con una selezione di letti e materassi comodi e di design.

Il 17 Marzo sarà la Giornata Mondiale del Sonno e Conforama, per l’occasione, vuole proporre ai suoi clienti una selezione di letti e materassi. Un mix che rende pienamente omaggio al protagonista di giornata, il buon dormire. 

Ideata dalla World Association of Sleep Medicine, la giornata del sonno è ormai nel calendario di oltre 90 paesi nel mondo.
Una data, quella del 17 Marzo, scelta proprio quando l’inverno sta giungendo al termine e ci si prepara a lasciarsi dietro il periodo di sonnolenza dell’inverno. 

Conforama, azienda specializzata negli arredamenti, mobili e complementi e decorazioni per la casa, punta a valorizzare il suo prodotto per la zona notte con proposte interessanti e sicuramente di grande impatto per le case e per la salute dei clienti. 

Le proposte di Conforama saranno caratterizzate da linee moderne, colori sgargianti e soprattutto da uno stile Italiano, punto centrale di tutta la filosofia del Brand.
Una filiera produttiva che mette anima e cuore durante tutto l’anno per portare i prodotti di centinaia di artigiani nelle case di tutti gli italiani. 

Stile, eleganza e comfort saranno al centro della selezione di prodotti scelti da Conforama per celebrare questa Giornata Mondiale del Sonno. La consapevolezza di riposare bene, in un ambiente confortevole anche dal punto di vista visivo è sempre più importante.
Anche i materassi non mancheranno l’appuntamento, realizzati e certificati su misura per venire incontro alle esigenze di tutti. Modelli estate e inverno, adatti a tutte le stagioni.   Altezze dai 16 ai 30 cm per essere utilizzati da tutti.

I prodotti Conforama per la Giornata Mondiale del Sonno

Ecco qui ora alcuni prodotti scelti da Conforama per rendere omaggio alla giornata mondiale del sonno.

Il letto matrimoniale in similpelle Milo è adatto per tutti gli amanti dei colori neutri e con un vano contenitore ne che ne aumenta la fruibilità. 

Le forme lineari del Letto Matrimoniale Reef sono adatte a tutti coloro che prediligono uno stile più classico ma allo stesso tempo funzionale grazie al contenitore sottostante. Un letto di qualità con un rivestimento in similpelle e finiture realizzate a mano. Un letto dal gusto semplice e artigianale

Il letto matrimoniale Coral è pensato per chi vuole il massimo del comfort e dello spazio ma senza lasciare indietro lo stile. Il grande cassettone dà al letto una vera doppia vita. Un design classico e tradizionale. 

Dicevamo dei materassi, per l’occasione Conforama propone l’Aqua Performance Plus, un materasso memory da 23 cm con una lastra micro massaggiante per un riposo perfetto. Interessante anche l’Aqua Prestige Plus, un materasso memory sfoderabile con oltre 1000 molle insacchettate per dare il massimo sollievo. 

Un ritrovato tecnologico è invece il materasso Titanium Graffenergy. Alto 25 centimetri è composto da 3 strati di schiuma abbinati a 5 cm di memory.
Naturalmente antibatterico, rigenerante e termoregolatore grazie al grafene che è contenuto nei materiali.