Continua l’estate hot di Fellini Milano – Pogliano Milanese. Venerdì 14 giugno 2019 per Café Chantant al mixer c’è Ale Bucci, professionista del groove. Ospite della serata è invece l’attore spagnolo Jack Queralt, ovvero l’interprete di Leonardo del celebre film “Il Codice di Monnalisa”. Il ristorante di Fellini è aperto, con intrattenimento musicale. Si parte alle 21 con un Dinner Show esclusivo: Non è la consueta cena animata “all’italiana”: Fellini regala ai ospiti veri spettacoli, con performer, ballerini e cantanti che sanno stupire, come accade nei più celebri dinner show internazionali… più tardi in console ottimi e scatenati dj. E il cibo? E’ all’altezza delle aspettative dei più esigenti…

Sabato 15 giugno invece l’evento è Motel Fellini, un party scatenato che in main room fa scatenare con il sound di Filippo Marchesini. in cui non mancano un’area dedicata all’Hip Hop, una “Metropolitan Room” d’eccezione con Metropolitan a.p.s e pure un privée per chi ama la Tech-House.

Fellini Beach Hotel per domenica 16 giugno trasforma il top club di Pogliano Milanese (MI), in un luogo di mare. Fellini Beach Hotel ha colori panna e turchese e sarà aperto già dalle 19, per un ape-lungo in stile ibizenco che conterrà un vero e proprio percorso del gusto composto da diverse isole tematiche. Domenica 16 Giugno in consolle Filippo Marchesini Dj e Antonio ViceversaCon loro, sul palco e al microfono, uno tra i performer più scatenati del pianeta (isole comprese!): Thorn!

E sabato 22 giugno? Al Fellini torna Mamacita, scatenato urban party che al mixer mette Max Brigante e porta Tormento al microfono. Official Partner è Radio 105.

Sono tutti party progettati da Ale BigMama, art director di questo spazio d’eccellenza aperto ogni venerdì, sabato e domenica della primavera / estate 2019 dall’aperitivo a notte fonda. Il mood è ispirato all’hôtellerie e ogni serata ha un’atmosfera tutta sua declinata in modo diverso.

Fellini – Milano

Pogliano Milanese (MI) Via Roma 26 / ingresso da Via Chaniac

Info (anche WhatsApp): 392 9206188, 392 9206060, 393 9236575

www.discotecafellini.com | info@discotecafellini.it
www.facebook.com/fellini.discoclub/

Con il navigatore: inserire “Pogliano Milanese – Via Chaniac” oppure “Auchan Nerviano”, poi troverete le indicazioni stradali