La 19a edizione della manifestazione si tiene dal 12 al 14 Novembre a Hong Kong, presso l’Hong Kong Exhibition Centre, con nuove iniziative e workshop.

L’evento ospita 2.362 espositori provenienti da 42 paesi nel mondo, con un aumento del +9% rispetto allo scorso anno. Gli espositori occupano un’area espositiva di 81.500 metri quadrati, in aumento del 7% rispetto al 2013.
Sono presenti 22 padiglioni nazionali: Australia, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Israele, Italia, Giappone, Korea, Polonia, Singapore, Spagna, Svizzera, Taiwan, Tailandia, Turchia, UK e USA. Per la prima volta è inoltre presente una collettiva dalla California con aziende dal California Trade Alliance (CTA).

Tra le nuove iniziative di questa edizione, “Spot on Beauty” è una nuova area espositiva per prodotti innovativi delle aziende del beauty, e ospita “Boutique”, un luxury shop nel quale i visitatori potranno acquistare prodotti travel-size di selezionati espositori; il ricavato dalla vendita sarà devoluto in beneficenza all’Hong Kong Breast Cancer Foundation.

Un’altra novità è “Prestige Avenue”, un’area dedicata alle aziende con prodotti di alta qualità e con una distribuzione di nicchia.