CosmoTrends un’anteprima esclusiva dei must-have del futuro per l’industria beauty

Grazie al prestigio acquisito in oltre 50 anni di storia, Cosmoprof è l’evento trendsetter per il settore beauty.
E’ a Cosmoprof Wordlwide Bologna che le aziende leader del settore presentano i prodotti novità e le ultimissime innovazioni, che influenzeranno le tendenze del mercato.

CosmoTrends offre un’anteprima esclusiva dei must-have del futuro per l’industria. Grazie al contributo di Beautystreams, agenzia di trend di fama internazionale, saranno 40 i prodotti indicati prima della manifestazione come quelli che detteranno lo sviluppo del mercato dei prossimi mesi. All’ingresso del padiglione 14 di Cosmoprime, un’installazione darà visibilità a questa prima selezione, permettendo di scoprire di più sui prodotti e sui trend in evoluzione.

Durante Cosmoprof, il team di esperti di Beautystreams percorrerà i corridoi del quartiere fieristico, alla caccia delle novità più originali, per redigere un report complessivo al termine dell’edizione 2019 con i prodotti più di tendenza dell’intero salone.

Una guida importante per la stampa, i buyer e i manager di R&D per scoprire cosa funziona veramente per il mercato globale.