Cost, ristorante con musica in zona Corso Como, è decisamente conosciuto anche fuori Milano per le sue cene tutte da cantare che prendono vita ogni giovedì, venerdì e sabato sera. Ma quella serale e notturna è solo una delle anime di Cost. Questo spazio è aperto anche a pranzo, dal lunedì al venerdì, per un business lunch di qualità perfetto per una pausa che sappia rigenerare corpo e mente.

Ideato appositamente per le aziende e i professionisti che cercano un ambiente accogliente ed elegante per “coccolare” i propri clienti, il business lunch di Cost Milano riesce a trasformare un pranzo in una vera sessione di lavoro con la qualità di una cucina eccellente e la discrezione d’uno staff di sala di prim’ordine.

Al Cost, ad esempio, è possibile mangiare “alla carta”, con la formula “buffet lunch” oppure si può scegliere uno dei menu guidati; questa formula permette di assecondare le esigenze di ogni tipo cliente, con tempistiche di servizio celeri e costi contenuti. I piatti variano durante l’anno in base alla stagionalità dei prodotti freschi, ingredienti immancabili nella cucina del Cost.

Ristorante Cost
Lunch, Dinner, Music and Drinks
0262690631 info@ristorantecost.it
Whatsapp 333 8888252
via Tito Speri 8 Milano
www.facebook.com/CostDiscoRestaurantMilano
www.ristorantecost.it