I party di Cost Milano stanno tornando, riempiendo la città di musica e ottimo cibo. Tutto inizia con una cena alla carta con gli amici o con la propria metà. La cucina di Cost è all’altezza dei più esigenti. La cena è sempre accompagnata da un live show, che mescola spesso performance artistiche e musica dal vivo. Più tardi si balla forte, con dj set scatenati e musica in grado di far scatenare chiunque. Dopo un Capodanno 2019 da favola, venerdì 11 e sabato 12 2019 Cost torna ad aprire le porte un 2019 pieno di musica, magia e ottimi piatti.

Il venerdì di Cost Milano è Broadway Night, una serata perfetta per rilassarsi, ridere, ballare e farsi coccolare dallo staff di uno degli spazi più vivi della città. Il sabato dello spazio in zona Corso Como / Porta Nuova è invece è Dinner & Dance, un altro appuntamento dedicato a chi vuol vivere con stile un programma perfetto la notte più lunga della settimana: cena, che qui può essere alla carta, spettacolo, live music e dj set.

Cost è aperto ogni giovedì, venerdì e sabato sera, spesso la domenica per l’aperitivo. Dal lunedì al venerdì business lunch.

Cost Milano
via Tito Speri n.8, Milano
0262690631
https://www.facebook.com/CostDiscoRestaurantMilano/
http://www.ristorantecost.it