Ingenico Group: Dario Scacchetti è Sales, Marketing and Business Development Director per l’Italia

Ingenico Group: Dario Scacchetti è Sales, Marketing and Business Development Director per l’Italia

Dal 1° gennaio Dario Scacchetti è entrato  in Ingenico Group, leader mondiale nei sistemi di pagamento, in qualità di Sales, Marketing and Business Development Director per l’Italia per contribuire all’ottimizzazione delle attività commerciali dell’azienda, riportando direttamente a Cristiano Viganò, Managing Director di Ingenico Italia. Scacchetti, classe 1974, ingegnere meccanico con Master in Business Administration, ha

Dal 1° gennaio Dario Scacchetti è entrato  in Ingenico Group, leader mondiale nei sistemi di pagamento, in qualità di Sales, Marketing and Business Development Director per l’Italia per contribuire all’ottimizzazione delle attività commerciali dell’azienda, riportando direttamente a Cristiano Viganò, Managing Director di Ingenico Italia.

Scacchetti, classe 1974, ingegnere meccanico con Master in Business Administration, ha maturato oltre venti anni di esperienza in società di servizi su diversi settori, sia in Italia sia all’estero. Dopo alcuni anni di consulenza direzionale in Accenture e Value Partners, ha lavorato nel Gruppo Atlantia, prima come responsabile dello sviluppo delle aree di servizio di Autostrade per l’Italia, poi come direttore marketing e sviluppo business di Telepass, contribuendo ad avviare numerose iniziative di prodotto, di servizio e di digital marketing. In seguito, Scacchetti è stato in Vodafone Italia come direttore commerciale per clienti sia business, che privati, lavorando su canali di vendita diretti e indiretti. Le sue esperienze più recenti sono state in Ansa, in qualità di Direttore New Business per l’Italia e l’estero, e in Qui!Group come Direttore Commerciale di Gruppo.

Info: www.ingenico.it

Giovanni Scotti

giovanni
AUTHOR
PROFILE

Posts Carousel



Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos