E’ un lungo weekend, quello che riempie il Cost Milano di party da giovedì 16 a domenica 19 gennaio. Si party come sempre il giovedì, il 16 gennaio, con Unconventional Thursday: performer, divertimento, stile e la musica di Ben Dj… ovviamente insieme ai piatti sempre eccellenti preparati dalla brigata di cucina del Cost, un ristorante in cui è sempre possibile cenare alla carta. Venerdì 17 gennaio invece la festa è uno scatenato dinner show con la live music di Ricky Acevedo, un vero professionista del divertimento. Sabato 18 gennaio invece su palco del Cost è la volta di Rosario Rannisi, cantautore e musicista vero. Dopo la sua partecipazione al GF ed alla Fattoria, ad esempio, è resident dei dinner show estivi del Rigatoni di Formentera.

Sarebbe già abbastanza, ma al Cost Milano il divertimento continua anche domenica 19 gennaio, per il primo appuntamento targato OUT, il party friendly del Cost che inizia all’ora dell’aperitivo ed è il modo perfetto per chiudere il weekend. Lo show è tutto un programma, una Arabic Fashion Night decisamente scatenata. In console c’è Alice Bk, Drag Show a cura di Madame Lancaster (Ebrahim Sharbash) ed Arabic Show… Dalle 20 alle 01 e happy hour dalle 20 alle 22.

Cost Milano via Tito Speri n.8, Milano
info 0262690631
https://www.facebook.com/CostDiscoRestaurantMilano/
http://www.ristorantecost.it

Cost è aperto dal giovedì alla domenica, dall’ora dell’aperitivo a notte fonda, passando per una cena con dinner show sempre all’altezza dei più esigenti. Dal lunedì al venerdì business lunch.

Perché al Cost ciò che piace è un mix vincente di cibo d’eccellenza e divertimento. prima di tutto Cost è un ristorante all’altezza delle aspettative dei più esigenti. In spazi con alti soffitti e grandi vetrate, fra lampadari anni ’20 in cristallo e tappezzerie damascate, Cost coniuga un ambiente ricercato e una cucina d’eccellenza basata su sapori mediterranei. Già durante la cena, e nel dopo cena, il cibo e cocktail preparati con cura qui fanno rima con stile e divertimento.