Presso OLIVIA BISTROT (via Primaticcio 34 angolo Largo Brasilia)  l’11 ottobre è stato presentato  il libro di Vincenzo De Feo “…prima del CLICK”.

Il libro approfondisce le tematiche sociali tanto a cuore a una larga parte dei genitori e famiglie; discende da una storia vera che lo scrittore ha vissuto 4 anni fa con suo figlio.

Ho scritto questo libro nell’epoca in cui, come certifica l’Istituto di ricerca Italiano, le percentuali sui fenomeni sociali giovanili sono saliti a un livello preoccupante”-dice De Feo. La Nostra Community si sta scontrando con una profonda crisi di valori che dà impulso ad una serie di fenomeni criminali, uno su tutti il diffondersi dell’uso di droga, che costa sempre meno e colpisce fasce di età ben al di sotto dei 18 anni.Viviamo una sorta di “alienazione sociale”, insieme ad una disperazione individuale che ci ha portato ad una lacerazione dei valori sociali che in passato ci hanno sempre contraddistinto nel Mondo. L’effetto a catena dà impulso ad una minore disponibilità verso il prossimo, che si traduce in un serio deterioramento dei rapporti che dovrebbe tenere unita la Società civile ed esserne il fulcro. I motivi sono diversi ma uno su tutti è la pressione economica e la sete di forte auto affermazione a tutti i livelli sociali. Gli strumenti che inducono alla tentazione  possono essere legali o no, non è rilevante al fine di decidere per un “…si lo faccio” alla velocità di un….click!”

“…prima del CLICK” disponibile su: www.primadelclick.it e su Amazon
Al termine dell’incontro, special appetizer by Olivia Bistrot e lancio del nuovo cocktail “Click”, a cura dell’esperto bartender Mauro Chessa, in versione alcolica e analcolica….

OLIVIA BISTROT
In un angolo verde della Milano operosa, c’è un locale unico per gestione e design, curato nei minimi dettagli. Stiamo parlando di Olivia Bistrot, che ha mantenuto e perseguito nel tempo un’unica filosofia, quella di offrire ai propri clienti il meglio, suscitando emozioni intense, condividendo il piacere di fare le cose “fatte bene”.
In questo angolo di “paradiso” è possibile godersi, in tutto relax, colazioni bio e vegane, yoghurt di alta qualità e gelati realizzati con soli ingredienti naturali, centrifughe golose e detox, caffè selezionati accompagnati da brioches di pasticceria appena sfornate.
E ancora deliziosi pranzi, aperitivi e serate a tema.
dr. Vincenzo De Feo, Fondatore e promotore del progetto metropolitano
“adolescenti lontano dai pericoli Metropolitani”
Comitato: Via Goffredo Mameli, 10 – 20129 MILANO
Telefoni:         +39 349 0815822 – +39 02 83642177
Il libro disponibile da Olivia Bistrot a 13,50, su Amazon e su www.primadelclcik.it