Anche quest’anno, a partire dal 4 febbraio, la Fondazione AIRC trova il sostegno di Iper La grande i e UNES per supportare la campagna benefica “Arance Rosse per la Ricerca”.

Dal 4 febbraio in occasione della Giornata mondiale contro il cancro per ogni confezione di arance rosse venduta per conto di AIRC, Iper la grande i e tutti i supermercati del gruppo Finiper aderenti, doneranno 0,50€ alla fondazione AIRC.
Una forma di aiuto concreto per supportare, finanziare e promuovere la ricerca sul cancro di centinaia di ricercatori.

“Anche quest’anno siamo onorati di poter rinnovare il nostro supporto a Fondazione AIRC e di sostenere l’iniziativa “Arance Rosse per la Ricerca” per la raccolta fondi a sostegno della ricerca nella lotta contro i tumori – dichiara Christophe Mosca, Direttore Generale Finiper Canova Group S.p.A. -.
Una nobile iniziativa che ci consente di sensibilizzare i clienti sull’importanza della prevenzione attraverso abitudini di vita salutari, a partire dalla sana alimentazione, e ci rende particolarmente fieri del nostro percorso e del nostro senso di responsabilità verso i consumatori”.

Iniziative che danno una mano alla Fondazione AIRC

Fondazione AIRC

Oltre all’iniziativa Arance Rosse per la ricerca c’è di più.
Dal 1° al 28 febbraio, infatti, tutti i clienti dei diversi supermercati potranno donare 2,5  o 10 al momento del pagamento della spesa in cassa, semplicemente aggiungendole al totale della spesa.

La Fondazione AIRC ha voluto mostrare la propria soddisfazione attraverso le parole di Niccolò Contucci, Chief Fundraising Officer: “Al Gruppo Finiper va il nostro ringraziamento per aver rafforzato il suo sostegno, moltiplicando i canali con cui i clienti possono dare il proprio contributo alla ricerca sul cancro. Oltre a sostenere i nostri scienziati, queste occasioni ci ricordano inoltre che la salute si tutela anche con gesti concreti come mangiare in modo sano, con una scelta consapevole che parte proprio al momento della spesa”.