Pochi mesi fa, a seguito della fusione di FIS Full Integrated Solutions SpA, già leader nei servizi integrati amministrativi, ed ANTEX Srl, leader nei servizi di amministrazione e gestione del personale in outsourcing è nata F2A Srl, che, in un’ottica di gestione globale, offre servizi di outsourcing e consulenza nelle aree di gestione aziendale che spaziano dall’Amministrazione e Gestione del Personale, all’Amministrazione, Finanza e Controllo.

F2A è l’unica azienda nazionale in grado di offrire la “Right Formula for your Business”, il sistema integrato di servizi specialistici e competenze multidisciplinari che garantisce assistenza professionale di eccellenza sia in Italia che in Europa.

F2A supporta le aziende anche in ambito di Diritto del Lavoro, Legale e Societario, Fiscalità d’Impresa, Contenzioso Fiscale, IVA e Dogane, Cross-border Tax, Transfer pricing e Compliance. Continua, infatti, la collaborazione di successo con lo Studio Crowe Horwath, member firm del network Crowe Horwath International, per l’integrazione e l’offerta dei servizi.

Il Management Team comprende il Presidente Luciana Barbara Dolci, gli Amministratori Delegati Alberto Poli e Deborah Peracchi, Natale Brambilla Direttore Operations, Giorgio Colagrossi Direttore IT e Pietro Magnoni Direttore Sales & Marketing. L’Headquarter è in via Caldera, 21 a Milano.

Info: www.f2a.biz

Giovanni Scotti