L’universo musicale del dj producer sammarinese DAN:ROS è da sempre pieno di nuova musica e good vibes. L’idea giusta, anche in questa fine anno 2022 è godersi un po’ di “positive music” con i dj set ed i mix di DAN:ROS, capace di regalare davvero vibrazioni musicali con la musica musica.

Dopo aver mixato anche nel Metaverso grazie all’evento Decentraland Metaverse Music Festival 2022, c’è da qualche tempo una bella opzione, che si somma alle tante tracce prodotte da DAN:ROS disponibili su Spotify, dove l’artista cura anche diverse playlist.

E’ Modulo RadioShow, disponibile su MixCloud. Da poche ore è stato caricato l’episodio 012, pieno come sempre di nu:disco e house melodica e piena d’energia. Ascoltarlo e magari ballarlo, per bruciare un po’ delle troppe calorie accumulate durante le feste, sembra un’ottima idea. 

Il Modulo Radioshow di DAN:ROS su MixCloud

https://www.mixcloud.com/danrosmusic/

//

Chi è DAN:ROS?

Per dj e appassionati di house e melodica e nu:disco, i generi di riferimento per DAN:ROS, su portali come Traxsource e non solo, il sound di DAN:ROS è una certezza.

Originario di San Marino, Danilo Rossini, al mixer DAN:ROS, fa il dj da sempre. A 15 anni già mixava con i giradischi Pioneer 1200 del fratello, per poi far ballare un po’ tutti i club che contano in Riviera Romagnola, compresa la Molo Street Parade. Da settembre 2019 ha iniziato a produrre musica con continuità nel suo studio di registrazione. La musica è da sempre sospesa piacevolmente tra house, nu disco, soulful, jackin’.. la costante è un mix vincente di ritmo e melodia decisamente positivo.

I risultati per le release di DAN:ROS sono già importanti. Ad esempio, sono già arrivati diversi remix per Juicy Music, la label del top dj Robbie Rivera (tra cui quello per Robbie Rivera & Dreamfreak – “Comfortable Pain”). Mentre già si parla di un nuovo disco con una label di riferimento assoluto in ambito ritmo e dintorni (la newyorkese Nervous Records), il primo disco del 2022 per DAN:ROS è “Superstition” (su In It Together Records).