Depuravita segue il ciclo delle stagioni con nuovi ingredienti e la nuova zuppa della sera

Depuravita è la linea di prodotti detox nata dalla passione di Sandra Nassima per tutto ciò che rispetta il nostro corpo e l’ambiente. Germoglio, Bosco, Nuvola, Rubino, Sole e Prato sono i sei succhi che, sostituiti temporaneamente alla normale alimentazione, liberano l’organismo dagli agenti tossici, sostenendolo con tutti gli elementi nutritivi necessari al fabbisogno quotidiano. In occasione della stagione invernale Depuravita si rigenera e modifica gli ingredienti principali delle sue ricette, variando una boccetta per ciascuna fascia oraria:

Bosco è il succo ideale da bere a metà mattinata. La sua composizione è pensata per favorire l’eliminazione delle tossine e presenta una combinazione di cavolo riccio, mela, limone, zenzero e prezzemolo, per un pieno di antiossidanti e clorofilla.

Rubino è la merenda del tardo pomeriggio o lo spuntino di fine serata. Le vivaci sfumature di rosso rivelano la varietà dei suoi ingredienti: il gusto dolce della barbabietola e della carota si unisce al profumo di limone e mela, per una miscela tonificante e remineralizzante.

Il nuovo Prato invernale conclude il ciclo di bevande giornaliero con un tocco leggero e rinfrescante. Agisce sul metabolismo riattivandolo prima delle ore notturne grazie alle proprietà dell’ananas, del cetriolo, del limone e del peperoncino.

Si aggiunge anche una coloratissima novità alla linea di succhi: Squash, la zuppa a base di zucca. Con Squash si fa il pieno di antiossidanti e carotene grazie alla zucca, ricca di vitamine del gruppo B e C, niacina, acido folico, minerali come il potassio e tante fibre. La mela arricchisce la ricetta con le sue proprietà rinfrescanti, diuretiche e depurative, portando un grande aiuto ad organi come fegato e intestino. La cipolla dona infine un gusto saporito fornendo vitamine B e C, ma anche cromo e zolfo. É un antibatterico naturale che contribuisce a ridurre il livello di lipidi nel sangue.

I prodotti Depuravita sono biologici, freschi e privi di conservanti. Grazie all’attento lavoro della nutrizionista Veronica Pacella è possibile disporre di un menù assortito di bevande il cui sapore esalta di volta in volta la leggerezza estiva e l’agrodolce invernale. Il meglio della frutta e della verdura viene selezionato in un connubio di gusto e freschezza che sanno deliziare anche i palati più esigenti.

Il programma detox di Depuravita è un gesto di cura per mente e corpo da portare avanti ogni giorno con il sorriso.

DEPURAVITA

Depuravita porta in Italia la dieta dei succhi detox di frutta e verdura, 100% biologici, per liberare il corpo dalle tossine e ritrovare l’energia. Una nuova filosofia del benessere importata dal juicing, una tendenza alimentare famosa negli Stati Uniti. Bevendo i succhi detox Depuravita di frutta e verdura, 100% biologici, senza centrifuga e prodotti con processi artigianali, il corpo si depura dalle tossine e dalle scorie, rafforza il sistema immunitario, con benefici immediati su pelle e capelli, oltre che ritrovo di vitalità ed energia.

I succhi Depuravita seguono inoltre la stagionalità dei prodotti e vengono consegnati direttamente a casa, freschissimi, spremuti a freddo per mantenere intatte tutte le proprietà nutrizionali. Per qualche giorno, a seconda del menù scelto, vengono sostituiti i succhi all’abituale alimentazione. Un succo diverso per ogni momento della giornata, secondo un programma studiato dalla nutrizionista dedicata.

www.depuravita.it