La moda passa, lo stile resta. Ecco una frase che racconta bene il party in programma al Mr.Charlie di Lignano Sabbiadoro (UD) per lunedì 30 aprile 2018. L’evento è una anteprima di MartedItaliano, in programma ogni martedì dal 12 giugno in poi.

La bella stagione sta arrivando e con essa arriva la voglia di far tardi con il sorriso sulle labbra e con stile. Da ormai più di vent’anni anni, infatti, quando si pensa al martedì d’estate, nella mente di tutti coloro che in zona hanno voglia di divertirsi, c’è un solo pensiero: MartedItaliano al Mr.Charlie.

MartedItaliano non è certo la solita serata in discoteca. E’ un evento unico, che da vent’anni fa ballare, e soprattutto cantare migliaia di persone. Piace ai giovani e non, grazie ad un’attenta selezione musicale dedicata alle canzoni più memorabili della storia della musica italiana. Anche se non mancano di certo le hit del momento, anche quelle internazionali, il cuore del party è proprio la possibilità di cantare le grandi canzoni italiane in discoteca…

Riassumendo, come sanno tutti coloro che hanno vissuto almeno una notte al Mr.Charlie, MartedItaliano è una serata unica nel suo genere, originale in ogni suo aspetto, musicale e non. E’ una garanzia per tutti coloro che vogliono passare una serata da ricordare nel locale più “up” della riviera Veneto-Friulana.

Mr.Charlie & Charlino Privé
ViaTagliamento, 2 – Lignano Sabbiadoro (UD)
www.mrcharlie.net
www.facebook.com/Mrcharlieclub
www.instagram.com/mr.charlie_discoclub
infoline: +39.3356899446; +39.3492644719