Disponibile in DVD con Universal Pictures Home Entertainment il film La Famiglia Fang, una commedia che fa pensare e tratta in modo drammatico del legame tra genitori e figli, a volte problematico e imprevedibile. Con Jason Bateman, Nicole Kidman e Christopher Walken.

 La storia di un’insolita famiglia, imbrigliata in una situazione che potrebbe rappresentare la chiave di volta dei rapporti passati, presenti e futuri tra i suoi membri. Basato sull’acclamato romanzo best seller di Kevin Wilson, adattato per il grande schermo dallo sceneggiatore Premio Oscar® David Lindsay-Abaire, prodotto da Nicole Kidman e diretto da Jason Bateman, LA FAMIGLIA FANG è ora disponibile in DVD con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Il film, ravvivato da personaggi e accadimenti divertenti e imprevedibili, esplora gli instabili legami tra genitori e figli e i confini, sempre labili, tra arte e vita reale.
Caleb e Camilla Fang sono performer le cui creazioni scioccano il pubblico e deliziano gli appassionati d’arte. Protagonisti sin dalla più tenera età sono i loro figli, pedine fondamentali delle loro opere provocatorie spesso al limite tra il genio e la follia. A causa di queste esperienze, Annie (Nicole Kidman) e Baxter (Jason Bateman) ormai adulti si sono allontanati dai genitori, e, seppur a distanza, conducono esistenze parallele e altamente problematiche. I fratelli sono costretti a tornare a casa dai loro eccentrici genitori quando, improvvisamente, scompaiono nel nulla… sarà davvero successo qualcosa o è l’ennesima bizzarra performance?

Commovente e bellissimo” –
THE HOLLYWOOD REPORTER
CONTENUTI EXTRA IN DVD

  • Trailer Cinematografico
  • Intervista a Christopher Walken e Maryann Plunkett