Un Green Party per inaugurare il nuovo Store di via Emilia Parmense 137 di Divani & Divani.

Ben 30 Room Set di diversi stili, aspettano i clienti che parteciperanno alla festa di inaugurazione del nuovo Store di Divani & Divani.

Sabato 5 giugno infatti, giornata mondiale dell’ambiente, in via Emilia Parmenese a Piacenza, l’Azienda torna nel luogo in cui 60 anni fa, tutto ebbe inizio. Lo Store, risiederà in Sala Arreda, della Famiglia Sala, storica compagna della Famiglia Natuzzi.

Gli interni sono ideati da architetti progettisti, e tutto è curato nei minimi particolari. Non si parla solo di ottimi divani artigianali, ma anche di creazioni che riempiono la zona living, la parte più vissuta di casa. Ospite speciale dell’evento sarà Ellen Hidding, e ad ogni cliente, verrà donato un piccolo omaggio green.
Tutte le creazioni esposte sapranno definire al meglio ogni stile che rappresenta: c’è quello classico, quello urban e quello mediterraneo per chi ama il casual.

Divani&DivaniOgni modello Divani&Divani by Natuzzi è progettato nel Centro Stile Natuzzi, dove un team di esperti lavora sapientemente i materiali. Colori e forme vengono studiati, per garantire la massima armonia con l’ambiente.
Oltre 200 colori, moltissime combinazioni ed altrettante personalizzazioni, tutto per andare incontro al gusto di ognuno.
La qualità delle creazioni è sottolineata dalla garanzia di 10 anni sulla struttura, e 2 su imbottitura, meccanismi e rivestimento. L’ultima novità è rappresentata dai Divani Relax dal COMFORT MULTISENSORIALE, con funzioni di ultima generazione. Anche i poggiatesta sono regolabili, con meccanismi a sfioro, sistemi audio integrati, luci Led e vani porta oggetti.
Il tutto garantito da ERGOCERT, per vivere un esperienza di totale comfort e benessere anche a livello ergonomico.
Non solo comodi divani quindi, ma anche diversi complementi d’arredo, creati ad hoc per una zona living armoniosa. Lampade, tavolini, tappeti, quadri e oggetti disegnati appositamente per mantenere l’uniformità dello stile. Un occhio di riguardo anche all’ambiente, grazie a Green&Glam, che si occupa di progettare l’intero evento.
L’anima green di Natuzzi, è presente anche in ogni suo lavoro. Per esempio, il legno utilizzato proviene solo da foreste che si rigenerano ogni 4 anni, e l’energia usata è rinnovabile.