Ha recentemente aperto a Caltanissetta il nuovo Punto Vendita Dixe LP srl, di proprietà della famiglia La Porta.

Il negozio, di oltre 800 mq, si trova in una zona centrale della città e per chi arriva in auto c’è un ampio parcheggio di 2.000 mq a disposizione. Le 5 vetrine sulla strada garantiscono un’ottima visibilità del Punto Vendita che offre un’ampia scelta di telefonia, elettronica, climatizzatori, riscaldamento, piccoli e grandi elettrodomestici.

Il layout interno del PV è in fase di completa riprogettazione per ottimizzare i percorsi della clientela e offrire un ambiente confortevole e una rapida individuazione dei prodotti ricercati. Il punto vendita prevederà un ingresso dedicato, un percorso agile e semplice tra le corsie e i reparti e infine le casse, posizionate prima dell’uscita. Anche questo Punto Vendita vestirà con orgoglio la brandizzazione Dixe e i colori istituzionali del gruppo.

Perfettamente in linea con la filosofia Dixe i Servizi offerti dal nuovo Punto Vendita vanno dalla presenza di personale qualificato, alla possibilità di sottoscrivere un finanziamento agevolato, alla richiesta di un’estensione di garanzia di 3 anni.

“Nonostante questo difficile momento di crisi e riduzione dei consumi” spiega Gianni La Porta “l’apertura di un Nuovo Punto Vendita si inserisce in un progetto più ampio in cui la crescita e lo sviluppo aziendale vanno di pari passo con la coesione e compattezza del nostro Gruppo d’acquisto, con il supporto e la collaborazione dei Partner dell’industria e con l’impegno quotidiano per migliorare la gestione operativa del lavoro, così da poter guadagnare e mantenere la fiducia dei Clienti finali.”

www.dixe.it