[dropcap]D[/dropcap]ole My Energy è un contest che ti regala lo sprint giusto per fare Sport. Dal 21 aprile al 23 giugno chi sceglie la qualità superiore della frutta Dole, oltre a prendersi cura della propria salute, può vincere Buoni Spesa Decathlon e 1 Apple Watch Sport, come super-premio finale.

Ogni giorno ed in modalità instant win i consumatori potranno vincere utili Buoni Spesa da 20 Euro da spendere presso tutti i negozi Decathlon presenti in Italia oppure online sull’e-store http://www.decathlon.it.

Ed un tripudio di sport e tecnologia di ultima generazione sono racchiusi nel gran premio ad estrazione finale: un Apple Watch versione Sport che verrà assegnato ad un solo fortunato tra tutti coloro che avranno partecipato al concorso.

Apple Watch Sport[dropcap]L[/dropcap]o smartwatch targato Apple è un vero e proprio must-have e il modello Sport, in particolare, è quello che ogni sportivo, amatoriale o a livello agonistico, ambisce ad avere sempre al polso.

L’estetica accattivante, cassa da 42mm in alluminio, vetro rinforzato Ion-X e cinturino idro-resistente, nasconde una tecnologia all’avanguardia: dal cardiofrequenzimetro al wi-fi, passando per l’accelerometro, il giroscopio, l’altoparlante, il microfono e il bluetooth 4.0.

​Partecipare a My Energy  è davvero semplice e veloce: basta accedere al sito www.dole-myenergy.it, compilare il form di registrazione e tentare subito la fortuna giocando!

[dropcap]I[/dropcap]l concorso sarà veicolato in-store con una comunicazione dedicata su tutti gli ananas e banane Dole, così da dar vita ad un rilevante canale di attrazione all’interno dei punti vendita.

Il Concorso è parte dell’innovativa Campagna di comunicazione My Energy, lanciata lo scorso anno e ripresa nel 2016, con cui Dole si fa promotrice dell’adozione di un corretto stile di vita, attraverso le quotidiane e semplici regole espresse attraverso il “Codice Energetico”: alimentazione ricca di frutta e verdura, esercizio fisico e tanta passione.

L’iniziativa nasce con l’obiettivo di educare il consumatore al conseguimento del proprio benessere, in modo divertente e coinvolgente, perché scegliere un regime di vita sano e appagante e imparare a stare bene con sé stessi, è facile proprio come giocare!

[dropcap]E[/dropcap]d in perfetta chiave edutainment Dole offre a tutti coloro che visitano il suo Blog la possibilità di consultare e scaricare, un’altra importante novità di quest’anno:  i Quaderni #MyEnergy, utili e divertenti brochure tematiche dal formato tascabile, focalizzati su differenti argomenti legati al benessere psico-fisico, con consigli e informazioni del Dole Nutrition Institut. Tutti da collezionare!