DOMENICA 13 APRILE, sul palcoscenico del Teatro Manzoni  va in scena l’attesa FINALISSIMA del MANZONI DERBY CABARET. Ironia e divertimento ci accompagneranno anche stavolta per la sfida finale tra i tre comici  che hanno superato le selezioni previste nell’arco di 13 appuntamenti: tra loro si cela il nome del vincitore assoluto del Manzoni Derby Cabaret.

 La sfida decisiva si consuma  tra I TRAKATAIZ, GABRIEL MAZANARES e FRANCESCO FRIGGIONE, accompagnati dall’entusiasmo del pubblico  e affiancati dai loro coach Giovanni D’Angella, Davide Dal Fiume e  Roberto De Marchi.  Chi sarà il vincitore? Durante il buffet partirà tra il pubblico il Toto Manzoni Derby: un allibratore prenderà le scommesse sui possibili vincitori.

 I tre comici si sottoporranno ancora una volta al giudizio del pubblico, chiamato a decidere attraverso una votazione chi sarà il vincitore dell’edizione 2013. Una giuria di qualità, composta da Mario Luzzatto Fegiz, Marco Balestri di R 101(radio partner del teatro), Davide Giacon per  Sorrisi e Canzoni TV e la partecipazione straordinaria degli Oblivion, avrà modo di interagire dai palchi col pubblico in platea, influenzandone il verdetto finale.

 A condurre la serata  Maurizio Colombi (volto noto del cabaret milanese) e l’eclettica Luisa Corna.

 OSPITI SPECIALI  i comici Marco Cavallaro e Angelo Pisani, gli Alti e Bassi (quintetto a cappella).

 I PREMI Il vincitore riceverà l’Oscar della Risata e guadagnerà la possibilità di esibirsi  durante una serata speciale del Manzoni Derby cabaret della prossima stagione.

Saranno inoltre assegnati il Premio della critica  – Manzoni Derby Cabaret – edizione 2013-14 e il Premio per Il cabarettista più amato del web – Manzoni Derby Cabaret – edizione 2013-14

 

A dare ritmo alla gara ci penserà sul palco la musica dal vivo di una  rock band, composta da musicisti come Alex “polipo” Polifrone alla batteria, Max Zaccaro al basso, Marco Brioschi ai fiati e Alex Procacci, abituali collaboratori di grandi personaggi del mondo della canzone italiana.

Adottando la formula del Dinner&Show, il “Manzoni Derby Cabaret” si propone come un vero laboratorio della comicità con cui concludere in modo diverso la settimana:  dopo una cena a buffet  curata dal rinomato Fioraio Bianchi Caffèe una degustazione di grandi vini italiani in collaborazione con l’Associazione Italiana Sommelier Lombardia (saranno presenti l’azienda  Cantina Tramin che presenta  Alto Adige Gewurztraminer 2013 e l’azienda Ceratti con il Greco di Bianco Passito), sul palcoscenico del Teatro arriva la sfida decisiva tra i nuovi talenti della comicità.

Comicità, musica, buon cibo e buon vino si fondono in un’esperienza multisensoriale per dare vita ad una serata unica, per concludere il week end in maniera originale e divertente.

Cena a buffet e  wine tasting dalle 19,30 alle 20,30. Spettacolo dalle 20,30 alle 22,15.

Menù della serata consultabile sul sito www.teatromanzoni.it  sezione Manzoni Derby cabaret

 Al Teatro Manzoni domenica 13 aprile ore 19,30 –  Biglietto: € 25,00 (dinner + wine tasting & show)

Foto by Teatro Manzoni