Domenica 3 dicembre le #NashiLovers potranno esaudire i propri desideri nel nuovo Nashi Salon, all’interno di CityLife Shopping District, e vivere un imperdibile appuntamento di bellezza.

In occasione dell’apertura del primo Nashi Salon nel nuovo Shopping District all’interno di CityLife, domenica 3 dicembre dalle 14:30 alle 18:30 le #NashiLovers potranno vivere un evento esclusivo con aperitivo e DJ Set, immergendosi nel mondo Nashi Argan.
Un’occasione unica per affidarsi alle mani di competenti hairstylist, scoprire la gamma completa dei prodotti capelli, viso e corpo, fragranza Nashi Argan e ricevere consigli personalizzati da esperti, pronti a soddisfare tutte le esigenze.
Per prendere parte all’evento di inaugurazione e ricevere il Coupon personale basta compilare il form all’indirizzo www.nashiargan.it/NashiSalon-CityLife/ a partire dal 23 novembre fino al 2 dicembre, tramite il quale si riceverà un Coupon da presentare in Salone il giorno dell’evento, per ricevere un prezioso omaggio e tante altre soprese per fare il pieno di bellezza Nashi Argan!

Un momento davvero irrinunciabile per scoprire un luogo unico!
Location:
Nashi Salon CityLife Shopping District
Zona rossa The Square MM5 Fermata Tre Torri