E’ iniziata il 13 maggio la stagione estiva di Domina, una delle realtà turistiche più importanti del panorama italiano ed internazionale. Oltre Domina Coral Bay, il celeberrimo resort deluxe a Sharm El Sheikh, il gruppo Domina gestisce diverse d’eccellenza strutture in Italia.

Sul Garda, ecco Borgo degli Ulivi. Immerso in un parco di due ettari con vista panoramica sul lago, è perfetto per una vacanza o anche per un semplice weekend in famiglia o con gli amici. A fine maggio 2021 Domina propone attività formative rivolte alle agenzie di viaggi. Ma la magia di Borgo degli Ulivi, che mette insieme una vista da sogno a bordo piscina, relax e cultura, parla da sola. Nelle vicinanze sorge, ad esempio, il Vittoriale, celeberrimo complesso eretto da Gabriele d’Annunzio a memoria delle imprese degli italiani durante la prima guerra mondiale.

Domina Zagarella Sicily apre il 2 giugno. Il panorama su Capo Zafferano è mozzafiato e anche qui la natura è protagonista. La struttura è immersa in parco-giardino mediterraneo di oltre 28.000 mq, popolato di piante secolari, alberi di limoni, aranci, fichi, ulivi, agavi e bouganville. Domina Zagarella Sicily ha una collocazione strategica. Santa Flavia è perfetta per esplorare i dintorni e la splendida Palermo. Gli ospiti possono godere di show curati in ogni dettaglio con artisti e performer internazionali. Ogni settimana come special guest si alternano personaggi che spesso vediamo in tv.

Sia Domina Borgo degli Ulivi Lake Garda sia Domina Zagarella Sicily sono D Club Destinations. D Club è il mondo riservato alle famiglie comproprietarie di una suite nelle strutture Domina. D Club è un mix vincente di opportunità esclusive che offre supporto continuo nell’organizzazione dei propri viaggi, con un centro assistenza dedicato. I soci del D Club hanno a disposizione un personal travel specialist, possono viaggiare in tutto il mondo grazie all’iscrizione gratuita al programma RCI Platinum. D Club offre insomma un programma di esperienze esclusive da vivere 365 giorni l’anno.

https://www.dominagarda.com/
https://www.dominasicily.com/