La Direzione Risorse Umane & Organizzazione di INWIT, primo tower operator italiano, è stata affidata a Donatella Colantoni.

Donatella Colantoni, che riporta direttamente al Direttore Generale della società, Diego Galli, ha la responsabilità di garantire la gestione delle persone attraverso la definizione e l’attuazione delle politiche di selezione, sviluppo, rewarding e caring. Garantisce, inoltre, la definizione dei modelli organizzativi e di workforce planning, nonché la gestione delle relazioni industriali. Assicura il presidio delle tematiche di prevenzione e salute dei lavoratori e di sicurezza degli ambconseguitaienti di lavoro.

Con una laurea in Scienze Politiche  conseguita all’Università La Sapienza di Roma e un Master in Relazioni Internazionali seguito alla Luiss, Donatella Colantoni porta in INWIT la sua ampia esperienza in risorse umane e leadership maturata in aziende internazionali. Precedentemente ha lavorato in diverse aree delle risorse umane di Fox Networks, Accenture, Invitalia, Ford e Nestlè.

Info: www.inwit.it

Giovanni Scotti