Doppia Coppia, lo spettacolo in scena al Teatro Nuovo di Milano, vede i protagonisti Max Tortora e Francesca Antonelli interpretare una coppia di periferia con qualche ambizione, tanti divertenti battibecchi e un po’ di noia sulle spalle, insomma una coppia normale.

Dopo anni di sacrifici, i due decidono di coronare il proprio sogno e trasferirsi in un appartamento ai Parioli, dove, per essere all’altezza della situazione, lui – geometra – si finge architetto e ristruttura interni, mentre lei – casalinga – decide di assumere Corazon, una colf filippina dai modi pasticcioni e poco comprensibili.

Per scuotere il menage familiare, scandito da litigi con il marito e simpatiche gag con Corazon, Francesca decide di assecondare la proposta della stravagante vicina di casa: ravvivare il rapporto con lo scambio di coppie. Dapprima diffidente, Max accetta le incalzanti proposte di Michela, incuriosito dalla novità.

Cosa accadrà? Max tornerà davanti alla tv e Francesca ai suoi capricci da casalinga disperata? La serata della doppia coppia riuscirà a salvare il loro matrimonio?

Di certo è che alla fine emergerà la consapevolezza che non si può essere diversi da ciò che si è, svelando la semplicità dei protagonisti e mostrandone i risvolti comici.

lunedì 21 e martedì 22 MARZO

AB PRODUZIONI presenta al Teatro Nuovo di Milano :

MAX TORTORA E FRANCESCA ANTONELLI

in

Doppia Coppia

di Max Tortora e Paola Tiziana Cruciani

regia Paola Tiziana Cruciani, con Enzo Casertano, Vania Della Bidia e Jun Ichikawa