Arriva in Italia DUCOTONE AIR PURE, la rivoluzionaria pittura anti-inquinamento che aiuta a rendere gli ambienti più sani, sia in casa che in ufficio!

Forse non tutti sanno che l’aria che respiriamo nella nostra casa o in ufficio arriva ad essere dalle 5 alle 10 volte più inquinata rispetto a quella esterna e se poi pensiamo che  viviamo l’80% del nostro tempo in luoghi chiusi…

Studi scientifici annoverano fra gli inquinanti più dannosi per la salute i C.O.V., composti organici volatili di origine chimica, di cui uno dei più pericolosi è la formaldeide, che a temperatura ambiente si presenta come un gas incolore e inodore. Le possibili fonti di inquinamento sono molteplici: prodotti per la pulizia, cosmetici, arredamenti, prodotti per il giardinaggio, pitture e vernici, nicotina.

Senza saperlo, fra le pareti nelle quali dovremmo sentirci più al sicuro siamo invece esposti a problemi di salute anche gravi quali allergie, irritazioni e intossicazioni, che, secondo stime dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, colpiscono il 20% della popolazione occidentale.

Forte della sua esperienza e della costante vocazione alla massima qualità, grazie a una tecnologia innovativa DUCO ha trovato la soluzione a questo insidioso problema, e oggi è orgogliosa di presentare al mercato italiano il frutto del suo impegno per la salute di tutti.

DUCOTONE AIR PURE è la pittura intelligente di nuova concezione che grazie alla sua formula esclusiva:

. cattura gli agenti inquinanti presenti nell’aria interna e li converte in sostanze innocue, rilasciando aria sana.

. elimina fino all’80% di formaldeide in 24 h

. efficacia testata e garantita da test di laboratorio.

DUCOTONE AIR PURE è una formula certificata A+: una combinazione di qualità, innovazione, elevate prestazioni e rispetto per la salute delle persone.

Oltre a questa innovativa, rivoluzionaria capacità, DUCOTONE AIR PURE mantiene tutte le qualità delle pitture di alta gamma:

. è superlavabile: resiste ad oltre 10.000 colpi spazzola.

. offre un’elevata copertura che consente di ottenere un ottimo risultato ed una finitura perfettamente uniforme.

. elegante finitura opaca.

 

DUCOTONE AIR PURE diventa così, oltre che un mezzo per proteggere e decorare, anche un valido aiuto per il benessere e la salute delle persone.