Due chiacchiere con Francesco Giglio, in console al Fidelio Milano per il party del 20esimo anniversario

Due chiacchiere con Francesco Giglio, in console al Fidelio Milano per il party del 20esimo anniversario

  Abbiamo fatto quattro chiacchiere con Francesco Giglio, tra i dj in console al Fidelio Milano 20th Anniversary Party al The Club il 12 novembre 2019. 32enne, è siciliano, per la precisione è originario di Mazara del Vallo, ma da 12 anni anni circa vive a Milano. Ogni martedì è regular del Fidelio, al The

 

Abbiamo fatto quattro chiacchiere con Francesco Giglio, tra i dj in console al Fidelio Milano 20th Anniversary Party al The Club il 12 novembre 2019. 32enne, è siciliano, per la precisione è originario di Mazara del Vallo, ma da 12 anni anni circa vive a Milano. Ogni martedì è regular del Fidelio, al The Club, il lunedì invece è la mixer del Lollapalooza, sempre a Milano. Ogni weekend invece gira per l’Italia e l’Europa.

Che ci racconti del tuo periodo musicale?

Tra le mie produzioni musicali più recenti ci sono due dischi con due dei rapper più importanti al mondo. C’è “Touch Me”, realizzata con Nawaim, Madras e un featuring eccellente come quello di Flo Rida, e c’è pure Francesco Giglio & Ensaime feat. Snoop Dog – Lover. Entrambi questi i brani hanno avuto eccellenti risultati all’estero… ad artisti di questo tipo si arriva grazie a contatti di label e management, ma poi i risultati sono davvero importanti. Tutta l’intervista è disponibile qui: http://bit.ly/FidelioFrancescoGiglio.

Posts Carousel



Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos