Aspria Harbour Club ospita il torneo solidale a favore di Telethon


Ogni incontro ha una durata di 30’ e ad aggiudicarsi il torneo è il team con la miglior differenza tra games vinti e games subiti. Nessuna eliminazione dunque, perché l’unica cosa che conta nel Charity Tournament è partecipare. È prevista la partecipazione anche i volti noti del panorama italiano, come: Massimiliano Allegri, Stefano Meloccaro, Dalila Setti, Clarence Seedorf, Paolo Maldini, Nicola Amoruso, Mark Iuliano, Antonio Cabrini, Giuliano Giannichedda, Fabio Galante, Stefano Pescosolido.
Il ricavato sarà interamente devoluto a favore di “Come a casa” di Fondazione Telethon, un progetto di accoglienza per chi arriva in Italia presso l’Istituto San Raffaele Telethon di Milano per sottoporsi al trattamento di terapia genica, per curare malattie come l’ADA-SCID.
L’assistenza e l’accoglienza del paziente in loco da parte del team “Come a casa” di Fondazione Telethon garantiscono alla famiglia di ambientarsi nella comunità e di poter dedicare tempo al bambino trattato trasmettendogli maggiore serenità.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito: www.aspria.it