Con grande anticipo rispetto al calendario, prende il via l’estate 2024 targata DV Connection, l’agenzia di Damiano Vassalli che propone eventi in grado di coniugare divertimento e stile. In tutta la provincia di Bergamo e sul Garda, per tutta la nuova stagione, tante feste imperdibili, nel weekend e nel bel mezzo della settimana. 

Il primo appuntamento da doppio cerchio sul calendario è quello di sabato 20 aprile, a Nembro (BG), dove va in scena uno scatenato Remember OroNero Love&Music 2008-2015. Alla voce c’è l’energia di Mirkolino, uno dei vocalist più affermati di tutto il panorama italiano. 

E’ una festa dedicata ad un pubblico over 25 ed è un appuntamento dedicato allo staff, ai clienti ed agli artisti che hanno fatto scatenare il locale a lungo in quel periodo. Un periodo magico dal punto di vista musicale e non solo. In console con Mirkolino anche Giulio Roversi, Ricky Paldi, Pazzini, Luis e Steve Smile. 

 E’ il party che presenta la nuova stagione di DV Connection, piena di appuntamenti importanti e imperdibili, ogni settimana, soprattutto in provincia di Bergamo, ma non solo.

E’ ancora presto per parlare di tutti gli appuntamenti, ma è sicuro che che chi sogna di vivere un’estate a 5 stelle a Bergamo & dintorni, può senz’altro affidarsi allo staff di DV Connection guidato da Damiano Vassalli.

INFO 3494410654 

www.dvconnection.it