Venerdì 21 febbraio 2020 prende vita la terza edizione de La Notte delle Miss, ormai ben conosciuto evento bergamasco dedicato alla bellezza organizzato da DV Connection sotto la direzione artistica di Damiano Vassalli.

La qualità, la bellezza, l’eleganza sono sempre stati punti cardine della Notte delle Miss , un progetto che offre l’opportunità a prestigiosi brand bergamaschi di mettersi in mostra e conoscersi tra loro. L’evento è in programma il 21 febbraio 2020 al Bobadilla di Dalmine (BG).

La Notte delle Miss 2020 inizia con una cena di gala impreziosita dallo spettacolo delle selezioni di Miss Italia curate da Rial Events. Una serie di sfilate, esibizioni ed interviste permetteranno di eleggere la più bella (e brava) della serata.

Special guest e madrina dell’evento è la genovese Carolina Stramare, Miss Italia in carica, ovvero la vincitrice dell’edizione 2019 del concorso di bellezza di riferimento nel nostro paese. Oltre a Carolina Stramare, sono ospiti dell’evento tre bellissime vincitrici di fasce delle precedenti edizioni di Miss Italia.

L’evento proseguirà dopo le premiazioni in discoteca, con il venerdi Myway” fino a notte fonda. Al mixer c’è Riky Paldi, alla voce Vince.

La Notte delle Miss è una serata di gala che unisce spettacolo, moda, divertimento e imprenditoria. L’appuntamento è per venerdì 21 febbraio 2020 al Bobadilla di Dalmine (BG), nuova location dopo le prime due edizioni svoltesi alla Tenuta Colle Piajo di Nembro (BG), per cui anche cibo e intrattenimento musicale sono all’altezza della aspettative dei più esigenti.

Costo Cena di Gala (aperitivo + 4 portate + acqua, vino, caffè): 50 euro
Per informazioni e prenotazioni 349.4410654

ore 20.00 Aperitivo di benvenuto
ore 20.30 Cena di Gala
ore 21.00 Inizio Spettacolo
ore 23.30 Proclamazione Vincitrici
ore 23.45 MyWay Night – Il Venerdi del Boba

Bobadilla
Via Pascolo, 34 Dalmine (BG)
A4: Dalmine