Fra le auto più gettonate troviamo le utilitarie ma esiste una consistente richiesta per fasce di auto di maggiore cilindrata

 

Il noleggio a lungo termine raccoglie sempre più consensi nel nostro Paese così come in tutta Europa, dove i numeri ne mettono in evidenza la crescita.
Il settore è in piena espansione con punte di interesse e utilizzo pari al 28%.
I numeri resi noti considerano l’andamento nel nostro Paese una realtà a doppia cifra nel 2017 così come nel primo quadrimestre del 2018.
In Italia il noleggio a lungo termine ha messo a segno una crescita del 13,30% a partire dai primi quattro mesi dell’anno.
Tendenze estremamente positive anche in Olanda e Spagna che vantano rispettivamente una crescita del +28,3% e +24,6%.
Ma quali sono i veicoli che riscuotono maggiore successo?
Se in prima linea fra i veicoli più gettonati troviamo le utilitarie in paesi quali la Spagna, l’Olanda e la stessa Italia, non dimentichiamo che esiste una consistente richiesta per fasce di auto di maggiore cilindrata.
La classifica delle auto di fatto vede un connubio fra utilitarie, SUV e cilindrate superiori.
Chi è alla ricerca di un noleggio a lungo termine effettua ricerche ad ampio raggio valutando le opportunità da scegliersi fra tipologia, marca, modello e fascia di prezzo.
I costi sono quindi una componente che considera vari elementi, ma per farci un’idea più precisa vale la penascorrere le pagine dei preventivatori online.
La ricerca considera opportunità circoscritte alleasing, al noleggio a lungo termine alla locazione operativa.
Valutando la ricerca delle  Audi leasing offerte  una berlina della casa tedesca come la Audi A3 SportBack è proposta a 349 euro al mese con il pagamento di 48 mensilità ed una proposta strutturata sui 60mila chilometri.
Una ricerca facile e veloce grazie ai preventivatori
Impostando gli elementi di ricerca sulle pagine online dei servizi specializzati in noleggio a lungo termine, compilando con i propri dati il form è possibile ottenere un preventivo personalizzato oppure essere ricontattati per un’adeguata e precisa informazione.
Se si è alla ricerca di un modello specifico, o di una fascia di prezzo che non superi una certa cifra, è determinante impostare i dati e attendere un preventivo.
Se invece si ha la necessità di ottenere un’auto in tempi brevi si puòfare una scelta fra le auto in pronta consegna.
I servizi inclusi nel noleggio a lungo termine
Grazie al noleggio a lungo termine è possibile ottenere un’auto sostitutiva nel caso di guasti, incidenti o manutenzione straordinaria alla vostra vettura.
Chi guida un’auto ottenuta con noleggio a lungo termine presso Strada Srl non deve pagare la tassa di proprietà, occuparsi della gestione burocratica e smaltire le pratiche, inoltre può godere di una protezione assicurativa con Rca e può chiedere di inserire anche estensioni quali furto e incendio, kasko, e infortuni al conducente.
Inoltre in base al contratto siglato può disporre del soccorso stradale 24 ore su 24, di un’assistenza capillare offerta da officine, carrozzerie e gommisti nel territorio nazionale, di assistenza telefonica durante guasti e sinistri, e assistenza in caso di incidenti anche all’estero.
L’auto a noleggio è sempre nuova grazie alla manutenzione ordinaria, straordinaria e programmata.
Le gomme ottenute in dotazione sono nuove e di marca e al bisogno si ottiene una pronta riparazione, manutenzione o sostituzione.
Non è necessario versare un canone anticipato ma per ottemperare al contratto è sufficiente sborsare una rata mensile fissa, concordata all’atto della sottoscrizione in base ad elementi quali il modello, i servizi garantiti e i mesi di noleggio stabiliti.