Grazie alla partecipazione di Kinder ®, amato da grandi e piccini,  nasce il primo calendario dell’avvento Cheerz personalizzabile,  così ogni giorno fino al Natale sarà all’insegna della dolcezza!

Dal 10 ottobre al 4 dicembre sarà possibile scegliere e inviare la propria foto preferita sul sito Cheerz.com o da app Cheerz, per decorare lo sfondo del classico format a 24 finestre di cioccolato, unendo due delle cose più amate da tutti: dolci e bei ricordi!

A PROPOSITO DI CHEERZ

Fondata nel 2012 da Antoine Le Conte e Aurélien de Meaux, Cheerz stampa oggi i ricordi e i sorrisi di più di un milione e mezzo di clienti in tutto il mondo.
Con uno stile di comunicazione gioioso e ironico, dei prodotti di qualità e un servizio clienti impeccabile, con Cheerz l’effetto wow è garantito.

Per conservare i ricordi più preziosi, per tramandarli alle prossime generazioni, per riscoprire l’emozione di sfogliare gli album di famiglia, per regali personalizzati che colpiscono al cuore e per… liberare un po’ di spazio sul telefono, Cheerz è la soluzione semplice, efficace e divertente!