Venerdì 5 luglio 2019 al MOLO Brescia arrivano loro… gli Eiffel 65. La band torinese dal successo planetario, con oltre 15 milioni di dischi venduti e successi internazionali ancora attuali del calibro di “Blue”, “Move Your Body”, “Lucky in My” Life e “Too Much of Heave”n, sarà l’ospite speciale di uno dei FRIDAY FORMAT MOLO, il venerdì notte del super club estivo di Brescia e non solo. Una notte per ballare, un appuntamento da non perdere. Sono pure mille altre le canzoni degli Eiffel entrate ormai nelle orecchie e nel cuore di milioni di persone. Il nome “Eiffel 65” fu scelto casualmente da un software; i componenti della band, veri esperti di computer e campionamenti, fin dall’inizio scelscero la strada dell’autoproduzione e aprirono un attrezzatissimo studio (la Bliss Corporation) nella loro città. Dagli anni ’90 ad oggi il loro successo è una costante nella musica da ballo nel mondo.

Tutti i dettagli dei diversi party di Molo Brescia (orari, prezzi, info) sono disponibili su Facebook: www.facebook.com/pg/molo.brescia/events/

NB: al MOLO Brescia si balla anche in caso di pioggia

MOLO – Brescia continua a far ballare con stile. Con ogni tempo atmosferico. Tanto la voglia di divertimento non si ferma di certo per qualche goccia d’acqua e la struttura è in gran parte al coperto. Il locale infatti è un vero giardino estivo “strategico”… per cui chi ha voglia di divertirsi non deve certo aver paura del maltempo. Il club è aperto ogni giovedì sera con Frìo. Il venerdì invece è Friday Format. Mentre ogni sabato si continua a ballare con guest d’eccezione e ottimi guest.

MOLO Brescia
informazioni 3332105400 – 3925090313
via Sorbanella 3, Brescia
www.instagram.com/molo_brescia
www.facebook.com/molo.brescia

** APERTI ANCHE IN CASO DI PIOGGIA **