Elisabetta Canalis, nota showgirl, modella e attrice italiana, è la nuova testimonial della Total Beverage Company. 

Il vero segreto del benessere di Elisabetta Canalis sono i prodotti San Benedetto e la modella e attrice, tra delle donne più amate dal pubblico italiano, icona di femminilità, classe e naturale bellezza, lo racconterà dal 23 maggio nella nuova campagna 2021 “My Secret” di Acqua Minerale San Benedetto on air su tv, stampa e digital.

Elisabetta Canalis è la nuova testimonial d’eccezione di una campagna multicanale studiata per consolidare la riconoscibilità del brand e coinvolgere il consumatore in un percorso emozionale fatto di stile e contemporaneità, alla scoperta dei valori e della tradizione italiana che sono parte del DNA di San Benedetto.
I nuovi spot, diretti dal regista Ago Panini, ripercorrono un viaggio attraverso i momenti di vita quotidiana della protagonista che grazie alla sua spontaneità e innata eleganza, riesce ad essere al tempo stesso “star” e “ragazza della porta accanto”.
L’artista viene colta, perciò, nella sua dimensione più intima, dove racconta il legame con i prodotti San Benedetto che l’accompagnano in tutti i momenti della sua giornata. Un profondo fil rouge tra la testimonial e l’Azienda capace di trasferire energicamente al consumatore le specificità e i benefici funzionali delle proposte San Benedetto.

 La campagna
Parallelamente a quella televisiva, on air su Rai, Mediaset e La7, si sviluppa anche una pianificazione stampa e digitale di grande impatto, diretta dal noto fotografo di moda Joseph Cardo, che sarà veicolata sui maggiori quotidiani e sulle più importanti riviste off e on line oltre che sui canali social San Benedetto. 

“Siamo molto felici di avere Elisabetta Canalis come testimonial della nostra nuova campagna di comunicazione di brand 2021” – dichiara Vincenzo Tundo, Direttore Marketing e Trade Marketing Italia del Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. –  “Un’artista emblema di stile, casual, dinamica e dotata di quell’allure internazionale che ben si fonde con la sua profonda italianità, rendendola perfetta espressione dei valori insiti nell’anima di San Benedetto.
La nuova campagna, studiata per “dare vita” a messaggi chiave quali equilibrio, benessere e vita sana che ben si sposano con la qualità e le peculiarità dei nostri prodotti, conferma ancora una volta l’impegno della nostra azienda in comunicazione, ambito nel quale ci affermiamo tra le realtà leader nel segmento del beverage analcolico”. 

I protagonisti al fianco della bellissima Elisabetta Canalis sono i prodotti San Benedetto: dalla purezza senza tempo dall’ Acqua Minerale San Benedetto con le linee Prestige, Elite e Antica Fonte della Salute al gusto unico ed equilibrato del Thè San Benedetto nella versione Classica e nella variante Zero Zucchero.
Per proseguire con Aquavitamin, l’innovativa bibita analcolica con vitamine in acqua minerale in grado di apportare vitalità e benefici al nostro organismo e SKINCARE, la bevanda in acqua minerale naturale arricchita dalle preziose proprietà del Collagene, dello Zinco e dell’Acido ialuronico per un rituale di bellezza quotidiano.

Inoltre San Benedetto Succoso Zero, la bevanda a base di vero succo di frutta, senza zuccheri aggiunti, ideale per partire con slancio a colazione oppure per un naturale e gustoso break in ogni momento della giornata.

Le Bibite San Benedetto Zero, poi,  sono per chi sta attento al benessere e alla salute.
Dedicate a chi vuole prendersi cura della propria forma fisica senza rinunciare al piacere di una buona bibita gassata per godersi un momento di puro divertimento, zero zuccheri aggiunti.

Credits:
Cliente: Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.
Agenzia: The Beef
Casa di Produzione: Mug Film
Attrice: Elisabetta Canalis
Regia: Ago Panini
Fotografo: Joseph Cardo
Musica: Purple Disco Machine – Hypnotized (feat. Sophie & The Giants)