Eric Georges è il nuovo Managing Director Sales & Marketing South Europe di Club Med. Con sede a Milano, Eric Georges coordinerà i mercati di Italia, Turchia, Spagna e Portogallo, con un focus particolare sull’Italia, dove proseguirà le attività di lobbying relative alle nuove aperture sul territorio.

Eric Georges è entrato in Club Med nel 1981 come G.O® Tennis e da allora ha ricoperto diversi ruoli all’interno dei Villaggi e della direzione centrale: Head of Sports, Capo Villaggio, Director of Club Med Business, Director of Operations France, Caribbean and Mauritius e Club Med 2. In quest’ultima posizione Eric ha svolto un ruolo chiave nella strategia di crescita del valore della società. Nel 2009 Eric ha accettato la sfida di ricoprire il ruolo di Director of Germany and Central Europe ottenendo brillanti risultati col suo team e registrando una crescita della quota di mercato del 50% in 5 anni. Di recente Eric ha assunto il ruolo di Project Manager Val Thorens Sensations, coordinandone con successo il lancio. In tutte queste posizioni Eric ha saputo dare prova delle sue competenze manageriali e della sua indiscussa capacità di raggiungere ambiziosi obiettivi di business.

In qualità di Managing Director Sales & Marketing South Europe le priorità di Eric saranno di continuare a riposizionare il brand nel mercato italiano e di accelerarne la crescita. La sua solida esperienza commerciale e conoscenza del mondo Club Med costituisce un asset di estremo valore nel suo nuovo ruolo insieme alla sue doti di leadership, di rigore e grande spirito di iniziativa.

Info: www.clubmed.it.

Giovanni Scotti