È prevista per il 6 maggio l’uscita di “Brillerà” nuovo singolo di Francesco Tricarico, accompagnato da un divertente videoclip con la straordinaria del celebre duo di comici Ale & Franz, all’anagrafe Alessandro Besentini e Francesco Villa.

Il singolo “Brillerà”, interpretato da Tricarico e da Ale & Franz che hanno anche collaborato con l’artista alla scrittura del testo su musica di Francesco Tricarico e di Michele Fazio, suo storico pianista, è prodotto da Max Longhi per Lova Music e distribuito da Artist First.

Il videoclip di “Brillerà”, girato nei giorni scorsi a Bergamo, porta le firme del regista Andrea Basile e del direttore della fotografia Davide Arieni ed è prodotto da Fabbrica Eos (Arte contemporanea) – Milano www.fabbricaeos.it. Oltre ad Ale & Franz, ha preso parte alle riprese l’attrice e ballerina Camilla Maffezzoli.

Parlano del brano Tricarico racconta : ”Brillerà parla di una persona in difficoltà che nonostante contingenze e situazioni personali, lavorative ed economiche negative è certa che riuscirà ad uscirne. Il sogno, l’immaginazione e l’amore sono la chiave di volta. Ale e Franz diventano i due aspetti che vivono in noi, in lui, forse in tutti: uno costruttivo e l’altro
distruttivo.(Per aspera ad astra)
.”

Ale & Franz dichiarano: “L’incontro con Francesco Tricarico ci ha resi felici e cantanti. Siamo sicuri che questa canzone… Brillerà“.

“Brillerà” anticipa l’uscita del nuovo album di inediti “Da chi non te lo aspetti”, prevista per il prossimo mese di giugno.

A maggio prende il via “Brillerà”, il nuovo tour di Francesco Tricarico, curato da Color Sound Off per il booking e con il management di Antonio Laino per Prosincro.