Esce Taxi Driver, il video del nuovo singolo di Joan Thiele. Il brano, contenuto nell’ omonimo EP di debutto dell’artista, è stato prodotto da Andre Lindal e Anthony Preston ( produttori di importanti artisti americani tra cui Gwen Stefani e Will I am )

Taxi Driver è stato scritto da Joan durante un viaggio a New York. “Amo ascoltare i racconti degli estranei e a New York sono rimasta affascinata dai racconti dei taxisti. Saltavo da un taxi all’altro e facevo mille domande ai guidatori per scoprire le loro storie, quasi volevo che il viaggio non finisse mai” -spiega Joan – “Così la destinazione non era più una via, il mio desiderio era solo ascoltare un racconto di chi solitamente sta in silenzio, ma ha tante cose da rivelare e che potrebbe stare a parlare per ore. Da questa esperienza è nata Taxi Driver”.

Joan è nota al pubblico italiano grazie alla cover di Drake “Hotline Bling”, entrata nella viral chart di spotify. A gennaio di quest’anno ha pubblicato il suo primo singolo inedito Save me, prodotto da Universal Music. A marzo, durante la sua permanenza in America, ha cantato alcuni brani dal vivo al South by Southwest (SXSW), il noto festival americano dedicato alla musica, al cinema e all’innovazione che si tiene ogni anno ad Austin.