Se quest’estate la crisi ha fatto sì che  i italiano su due non farà nemmeno un giorno fuori casa, per chi resta in città ci sono valide alternative, che permettono di trascorrere giornate all’insegna del relax e del benessere… quasi come essere in vacanza !

Ad esempio, il CastaDiva Resort & Spa di Blevio, esclusiva struttura cinque stelle situata nella splendida cornice del Lago di Como, ha pensato proprio di rivolgersi a questi “vacanzieri domestici” con un’esclusiva offerta SPA: un’occasione unica per regalarsi una giornata di benessere, ringiovanimento e relax in un contesto davvero affascinante, a un prezzo esclusivo e a due passi da Milano.

Per coloro che prenoteranno ad agosto e a settembre 2014, salvo disponibilità, sarà possibile godere del rituale SPA “Il Segreto della Serenità” al costo di 90.00 € a persona o del rituale “Tranquillità e Benessere” al costo di 85.00 € a persona.

Il rituale “Il Segreto della Serenità” comprende i seguenti servizi:
– Trattamento Viso Rigenerante by Sodashi per lui e per lei con prodotti naturali pregiati, rinomati per le loro proprietà rigeneranti, curative, tonificanti ed idratanti (30 Minuti) da abbinare a:
° Massaggio Back & Neck ideale per rilassare le zone di maggior tensione quali la schiena, il collo e   la  testa   (30 minuti)

Oppure, in alternativa:
  °  Trattamento Gambe Perfette per gambe toniche, idratate con effetto drenante, riducente e rinfrescante (30 minuti)
 °  Due ore di ingresso all’esclusiva Area Wellness e Sala Fitness, vasche idromassaggio, stanza  del sale himalayano rosa, percorso Kneipp, area relax sospesa sull’acqua del lago grazie ad un pavimento di cristallo con tisane, frutta e molto altro ancora.

Il rituale “Tranquillità e Benessere” comprende, invece, i seguenti servizi:
Massaggio “Tranquillità” ideale per rilassare corpo e mente grazie a manovre distensive e una selezione di oli da massaggio dalle profumazioni delicate tra cui lemongrass, eucalipto, mela e vaniglia, frutti della passione, cedro e fragolino (50 Minuti)
– Due ore di ingresso all’esclusiva Area Wellness e Sala Fitness, vasche idromassaggio, stanza del sale himalayano rosa, percorso Kneipp, area relax sospesa sull’acqua del lago grazie ad un pavimento di cristallo con tisane, frutta e molto altro ancora.
Ma non è finita qui: coloro che prenotano un trattamento o l’ingresso all’Area Wellness, potranno inoltre usufruire, in via del tutto eccezionale, salvo disponibilità, di due ore di ingresso alla piscina esterna galleggiante sul lago, con pool bar e vista panoramica, pagando un supplemento di euro 20.00 a persona.
L’accoglienza sarà a cinque stelle, in linea con il profilo del Resort. All’arrivo in SPA avrete a Vostra disposizione accappatoi, teli, comode infradito e prodotti cortesia quali pettini monouso, shampoo, balsamo e molto altro ancora.
Data l’alta richiesta di trattamenti, si consiglia di prenotare in anticipo per poter garantire la disponibilità dei servizi richiesti. La prenotazione deve essere effettuata con carta di credito a garanzia.
La consumazione di bevande e alimenti non è inclusa nell’offerta.
Ulteriori informazioni e prenotazioni al numero +39 031 32513030 e all’indirizzo e mail spa@castadivaresort.com