Estromineral Serena è un integratore alimentare di lsoflavoni di soia, Fermenti lattici, Magnolia, Calcio, Magnesio e Vitamina D3.
L’estratto secco di soia, titolato in Isoflavoni, aiuta a contrastare i disturbi della menopausa. Calcio, Magnesio e Vitamina D3, contenuti in Estromineral Serena, contribuiscono al buon mantenimento delle ossa.

Approfondimento sulla menopausa 

Tra le diverse fasi che caratterizzano la vita di ogni donna, la menopausa può certamente rappresentare quella più delicata ma allo stesso tempo potrebbe essere stimolante.

Un capitolo tutto nuovo, quindi, un’opportunità per riscoprire sé stesse e dedicare più tempo a ciò che ci fa stare bene.

Proprio per questo è importante prendersi cura del proprio benessere ogni giorno attraverso tante piccole buone abitudini, cominciando a seguire un’attività fisica leggera ma regolare.

Questa infatti non solo aiuta a mantenersi in forma, ma anche a mitigare i sintomi tipici della menopausa come vampate di calore, insonnia, stress e sbalzi d’umore.
Ad esempio una corsa leggera con le amiche, una pedalata rilassante in bicicletta o una passeggiata a passo svelto all’aria aperta, sono tutte attività che aiutano il corpo a mantenersi attivo.

Allo stesso tempo, è bene affiancare, inoltre,  questa pratica ad una dieta varia ed equilibrata in grado di fornire all’organismo tutti i nutrienti di cui ha bisogno, oltre al supporto prezioso di integratori specifici.
Questo integratore alimentare è appositamente studiato per accompagnare le donne durante la menopausa, offrendo un sostegno naturale ed efficace.
La sua formula con Isoflavoni di soia, Fermenti lattici, Magnolia, Calcio, Magnesio e Vitamina D3 lo rendono l’alleato perfetto per vivere al meglio questo periodo così unico della propria vita

Composizione di Estromineral Serena

Una compressa di Estromineral Serena contiene Glycine max L. Merr. e.s. 150 mg (equivalente a 60 mg di Isoflavoni di soia), Magnolia officinali Rehder & Wilson e.s. 50 mg (equivalente a 0,75 mg di Honokiolo), Lactobacillus sporogenes (Bacillus coagulans) 500 milioni di spore, Vitamina D3 5 µg, Magnesio 60 mg e Calcio 141 mg.

Modalità d’uso
Una compressa al giorno, lontano dai pasti.

Formati e prezzi consigliati
Estromineral Serena 20 compresse – prezzo consigliato al pubblico: 23,30 euro
Estromineral Serena 40 compresse – prezzo consigliato al pubblico: 38,10 euro

ESTROMINERAL SERENA è un brand VIATRIS