E’ una primavera scandita da ospiti importanti e party scatenati quella dell’Etoile Club & Lounge di Cassinetta (MI). Il 14 maggio 2022 è la volta di Terapia 90, party che vede protagonisti i Datura.

I Datura sono un formazione simbolo della dance anni ’90. E’ formata da Ciro Pagano e Stefano Mazzavillani, che portano da anni in giro per l’Italia il suono colorato e irripetibile di quell’epoca con i loro energici dj set. La chiave di un successo in grado di conquistare pure le nuove generazioni? “Proponiamo la musica di ieri come se fosse attuale. Così la gente ha la sensazione di ballare i successi di quel periodo, anche se in realtà ascolta pezzi da noi completamente rimaneggiati”, hanno dichiarato tempo fa in una intervista . C’è da credergli, visto che parliamo degli artefici di classici che hanno segnato un epoca della musica da ballare. “Yerba del Diablo”, in primis, ma anche “Devotion”, “Eternity”, “Infinity”, “Will Be One”, fino a “Mystic Motion”, con la voce indimenticabile di Billie Ray Martin. 

Con i Datura durante la stessa notte in console all’Etoile di Cassinetta (MI) ci sono anche Claudio Zeno dj, MaXimO ed Andry Costa Dj. In esclusiva per la serata: formula open bar, con apertura porte alle ore 23.30.

Quello del 14/05 con Terapia 90 presenta Datura è solo uno dei party che si preannunciano imperdibili per l’Etoile Club & Lounge, dove, nelle ultime settimane, si sono alternati sul palco personaggi come Alex Neri & Oscar Aguilera, Gabry Ponte, Cristian Marchi, Emis Killa, Shiva o super party come Mamacita.

Etoile Club & Lounge

Viale Lombardia 16 – Cassinetta di Lugagnano (MI)

Info & Reservations: 346.8507337