[dropcap]E[/dropcap]uropcar, azienda leader nel settore dell’autonoleggio, lancia presso l’aeroporto di Milano Linate una campagna pubblicitaria non convenzionale in collaborazione con One.Tray, azienda specializzata nella realizzazione di innovative ceste per i controlli di sicurezza in aeroporto.
Dal 1 luglio al 31 agosto i tray di sicurezza dell’aeroporto di Milano Linate sono interamente brandizzati con i colori ed il logo Europcar. Questa iniziativa ottiene il doppio risultato di vivacizzare l’esperienza dei passeggeri durante i controlli di sicurezza e, al tempo stesso, di comunicare il messaggio pubblicitario brand che, in questo modo, raggiunge il 100% dei passeggeri presenti in aeroporto.
Sulle ceste personalizzate i viaggiatori hanno la possibilità di ammirare la nuova Fiat Tipo, l’automobile protagonista della nuova creatività Europcar e dell’ampliamento della sua flotta, da oggi noleggiabile nella versione 5Door presso selezionate stazioni Europcar d’Italia. Una vettura disponibile sul mercato in tre configurazioni di carrozzeria, 4 porte, 5 porte e station wagon, una vera unicità nel panorama automobilistico, che in pochi mesi ha conquistato l’apprezzamento di tutti gli italiani.
Europcar si caratterizza così come la prima società di autonoleggio a brandizzare totalmente la cesta flyer-friendly, ideata ad hoc da One.Tray.
FotoCeste

Siamo molto soddisfatti di aver abbracciato questa modalità di comunicazione innovativa, un esempio efficace della cosiddetta advertising out-of-Home, ovvero la pubblicità che raggiunge i consumatori al di fuori delle loro case. – commenta Riccardo Mastrovincenzo, Head of Marketing & Direct Sales Europcar La logica on the go si sposa perfettamente con il nostro slogan Moving your way, ossia l’ambizione di offrire ai nostri clienti un’esperienza di mobilità semplice e dinamica ritagliata sulle specifiche esigenze. L’aeroporto, luogo d’incontro e scambio per antonomasia, rappresenta lo spazio ideale per dare avvio a questo tipo di campagna. Così si consolida la presenza del brand Europcar all’interno degli aeroporto con cui il legame è già consolidato, grazie alla presenza capillare dei nostri uffici di noleggio, ma accrescendone la visibilità grazie alla proficua collaborazione con One.Tray”.