Ecco alcuni dei prossimi appuntamenti alla Fabbrica di Pedavena – Levico Terme (TN), uno dei punti di riferimento di chi vuol cenare con gli amici, gustare ottime birre e pure cantare e ballare fino a tardi. Il bello è che la formula per gli eventi serali aiuta il divertimento: l’ingresso è sempre libero riservato ai maggiorenni e la consumazione è facoltativa.

3/11 Fabbrica Live con SugarShake (e dj set Diego Esse)
Un energico e sorprendente Hip Hop R’n’b Show va in scena sul palco della Fabbrica di Pedavena – Levico Terme (TN) venerdì 4 novembre. Oltre due ore di musica dal vivo con le hit di star come Jay Z, Beyoncè, Rihanna, Mary j. Blige, 50 Cent, Eminem, Black Eyed Peas, Chris Brown, Jason Derulo, Maroon 5… interpretate dagli SugarShake. E dopo l’esibizione LIVE, la festa continua con la musica a 360 gradi di Diego Esse.

4/11 Ignorant Party!
Sabato 4 novembre l’evento è invece Ignorant Party. E’ la festa “ignorante” della Fabbrica. Lasciate stare le bottiglie di Cristal, gli abiti griffati e le auto di lusso. Per una notte, per entrare nella magica atmosfera “tamarra” degli anni 90/2000 con la migliore Italo Dance di quegli anni (Gigi D’ag, Prezioso, Eiffel 65, Gabry Ponte… etc …). DJ Diego Esse e Voice Matty Vape. Abbigliamento a tema gradito, gadget per tutti… e tanta ignoranza. Ingresso libero con consumazione facoltativa riservato ai maggiorenni (free entry 18 +).

10/11 Fabbrica Live con Ostetrika Gamberini (e dj set Diego Esse)
La band formatasi nel 1996 ha all’attivo più di 1500 concerti con una media di ben 140 eventi all’anno nei più importanti locali e Festival del Nord Italia. E’ una cover band dalla grande personalità e spesso collabora con brand importanti (Lovable, Ducati, Nike, Datch, Automatic, Diadora). Il 2013 vede la partecipazione del leader Timothy (chitarra e voce) nel Talent televisivo “The Voice of Italy” in onda su Rai Due da febbraio a fine maggio. Il secondo posto assoluto gli permette di ottenere un contratto discografico con la casa discografica Universal, e una collaborazione con Diadora come Testimonial. Gli Ostetrika Gamberini hanno incisco anche diversi dischi, che hanno avuto ottimi risultati sulle radio e sugli store musicali. Il loro nuovo singolo per l’estate 2017 si chiama “Nudi e perpendicolari”.

11/11 Lou Albert (from Viva FM) @ Fabbrica di Pedavena
Approda in console alla Fabbrica di Pedavena – Levico Terme una delle voci e dei volti più amati di Radio Viva Fm, oltre che “mattatore” e famoso organizzatore di eventi, il “trentinissimo” Lou Albert. Si cena come sempre con i ghiotti piatti, i panini e pizze della Fabbrica per poi continuare il divertimento in birreria. Evento in collaborazione con Franceschi – Eurocar, concessionaria Opel Trento

24/11 Pio Leonardelli disco dj set @ Fabbrica di Pedavena
Il 24 novembre ’17 torna poi alla Fabbrica di Pedavena – Levico Terme (TN) il dj set scatenato e sofisticato a base di disco di Pio Leonardelli, un vero mago del mix. Insieme a lui alle percussioni live Armandino. Riassumendo: la migliore musica dell’epoca d’oro delle disco, mixata senza sosta da un mago della console.

Ma come ci si diverte ogni sera in Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN)?

Il mercoledì è Reggaeton in Fabbrica: si balla con la musica ed i video mixati da Javi de Cuba, la voce di Alan Hernandez e l’animazione de Las Ninitas Malditas, ovvero Anna y Denise.

Il venerdì è Fabbrica Live, con concerti di eccellenti live band seguiti da dj set scatenati. E’ un appuntamento perfetto per far ballare non-stop tutta la Valsugana! Ci si muove a tempo fino alle 2 e 30.

Il sabato invece sono in programma dj set d’eccellenza e party folli che durano fino alle 2 e 30.

Fabbrica di Pedavena – Levico Terme (TN)
Via Traversa Lido, 4 – 38056 – Levico Terme
Tel. 0461700366
www.facebook.com/fabbricadipedavenalevico
http://www.fabbricadipedavenalevico.it

B612 Hotel

Tel 04611533035