Euronics, insegna leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo, presenta il volantino “Facciamo a metà”, che offre dal 25 febbraio  ai suoi clienti un’occasione davvero imperdibile: a fronte dell’acquisto di due prodotti, uno dei quali del valore minimo di 449 Euro, verrà applicato uno sconto del 50% su quello meno caro.

Quattordici giorni all’insegna del risparmio, con una campagna che soddisferà tutte le voglie di acquisto! La promozione sarà valida infatti per tutte le categorie merceologiche: smartphone e tablet, ovviamente, ma anche grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, pc e notebook.

All’interno del volantino è previsto anche uno Speciale dedicato ai grandi elettrodomestici: dalle lavatrici e asciugatrici agli apparecchi per la cucina. Chi sta cercando validi alleati per il bucato domestico, non potrà perdere gli utilissimi regali previsti sull’acquisto di lavatrici e lavasciuga: dalla fornitura di un anno di detersivi con la lavatrice Miele, alla caldissima trapunta Bassetti in esclusiva Euronics con l’acquisto della lavatrice LG TurboWash, alla comoda caldaia Compact Power in regalo con la lavasciuga AEG Ökokombi.

Euronics inoltre ha esteso la possibilità di rinnovare gli elettrodomestici di casa, con intelligenti abbinate: la lavatrice con l’asciugatrice, i piani cottura con i forni e i set di pentole, e altre incredibili offerte che includono frigoriferi o lavastoviglie, il tutto a prezzi davvero esclusivi.

ll volantino, distribuito capillarmente sul territorio, è come sempre supportato da una forte campagna di comunicazione che si articola su TV, radio e canali digital.

Credits:
Agenzia creativa: Max Information
Centro media: Media Italia
Credits on-line:
La pianificazione e la grafica online sono gestite internamente dall’azienda