Emily Ratajkowski, una vera icona sexy che ha conquistato una copertina su GQ USA, sarà protagonista della collezione Yamamay  autunno inverno 2014.

Dopo averla ammirata nel celebre videoclip “Blurred lines” di Robin Thicke e negli scatti dal famoso fotografo Terry Richardson, affascinando l’intero pubblico per la sua splendida silhouette, ecco la modella londinese posare in tutta la sua perfezione per la nuova collezione autunno/inverno firmata Yamamay, che dedica capi seduttivi, romantici e di gran classe a tutte le donne che vogliono sentirsi uniche, grazie a  colori intensi ed eleganti, tessuti pregiati, pizzi seducenti e stampe originali.

Una collezione ricca di grande novità che, grazie alla bellezza  naturale di Emily, esalta il lato sexy di ogni donna,  ma senza rinunciare al  gusto e all’eleganza che la contraddistinguono.

 E quindi perché non prendere la donna più sexy del mondo? Emily Ratajkowski: Un corpo mozzafiato unito ad un’espressione che buca l’obiettivo grazie ai suoi occhi intesi e scuri.

Fenomeno virale, grazie ai suoi social network che fanno numeri da capogiro, e musa ispiratrice per fotografi, registi e artisti del calibro di Pharrell Williams, è stata scelta da Yamamay per stupire e rendere ancora più sexy la collezione autunno inverno 2014.

Protagonista assieme a Ben Affleck e Rosamund Pike del thriller diretto da David Fincher Gone Girl, in uscita in autunno, Emily sarà al centro di una forte campagna pubblicitaria per Yamamay.

Scegliere lei significa, scegliere un personaggio con una forte carica emotiva, ma anche scegliere un corpo a cui il pubblico non è abituato. Le sue curve prorompenti sono ben diverse dal corpo di una modella filiforme.

Yamamay attraverso le sue campagne ha sempre valorizzato il corpo femminile. Emily sarà al centro di immagini che si legheranno sempre al concetto di italianità che Yamamay sta portando avanti.

Il servizio fotografico è ambientato all’interno dell’atelier del pittore Ercole Pignatelli,  che rappresenta l’arte, la storia e la cultura italiana e che vuole dare un tocco di atmosfera del Bel Paese ai capi della collezione Yamamay.

Un tocco di contemporaneità è dato dalle opere di Fabio Novembre che rappresenta il design italiano nel mondo.

 

yamamay.com