Bellezza e generosità, due parole che scandiscono tutto l’operato Clarins. E che in FEED hanno trovato un’eco straordinaria.

Clarins, sensibile e impegnata.

Rispetto. Una parola forte ma semplice, che riassume tutta la filosofia Clarins. Perfettamente coerente alla propria storia e vocazione, Clarins coltiva la dimensione umana impegnandosi a favore delle persone più bisognose, in particolare i bambini. Il successo dei prodotti, la loro qualità ed efficacia sono atout che permettono a Clarins di accrescere il proprio impegno per rendere la vita più bella alle generazioni future, per lasciare loro un mondo migliore.

Nel 2011, Clarins affianca per la prima volta FEED Projects, l’Associazione di Lauren Bush Lauren che raccoglie fondi per il Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite: una partnership che ha permesso di distribuire, fino ad ora, oltre 3 milioni e mezzo di pasti ai bambini più poveri; un impegno che Clarins prosegue, anzi intensifica, nel tempo (nel 2014 sono oltre 15 le filiali nel mondo a sostenere FEED).

Dopo il successo della Trousse FEED 10,
 debuttata in Italia lo scorso anno, ecco un
 nuovo irrinunciabile accessorio 
FEED&Clarins per prendersi cura della pelle
 e degli altri. Una Shopping Bag in edizione
 limitata – ispirata alla prima borsa in tela di 
iuta disegnata da Lauren nel 2005 e divenuta famosa presso le fashion addicted di tutto il mondo – con le scritte “FEED the children of the word” e “10”. Perchè 10? Perchè è il numero di pasti che verranno distribuiti con l’acquisto di ogni bag.

All’interno, un pieno di “coccole” Clarins per il viso: accanto a Baume Beauty Eclair in formato vendita, le taglie scoperta di Doux Peeling Crème Gommante e Dèmaquillant Tonic Express e le irresistibili minisize di Be Long Mascara e Baume Couleur Lèvres. Tutto al solo prezzo di Baume Beautè Eclair.

Con Clarins, la bellezza acquista un senso più ampio

Shopping Bag “FEED 10”: un pieno di coccole per il viso!

BAUME BEAUTÄ ECLAIR (50 ml), un trattamento unico, rivelatore di bellezza, che distende istantaneamente i tratti e cancella i segni di fatica. Inoltre, risveglia lo splendore del colorito assicurando al maquillage una tenuta straordinaria. Imperdibile!

DÄMAQUILLANT TONIC EXPRESS (50 ml), una formula bifasica che, in un solo gesto, deterge tonifica e rivitalizza la pelle. Non necessita di risciacquo; ideale per chi è sempre di corsa.

DOUX PEELING CREME GOMMANTE (15 ml), una crema esfoliante delicata, senza microgranuli, perfetta anche per la pelle più sensibile. Una, due volte la settimana, per eliminare cellule morte e impurità che spengono il colorito. I risultati di una formula da Istituto!

BE LONG MASCARA (3 ml), il mascara che allunga e fa crescere le ciglia, giorno dopo giorno (più 1.1 mm in 4 settimane di utilizzo!). Ulteriore innovazione: la rivoluzionaria brosse in elastomero, morbida e flessibile, inclinata di 7ã per uno sguardo “grandangolo”e con una curvatura da sogno.

BAUME COULEUR LEVRES (5 ml), idratazione e brillantezza non stop. Un concentrato idratante e riparatore che sublima le labbra con un finish glossy e levigante, assolutamente non appiccicoso: merito di un polimero di nuova generazione, 100% naturale.

Shopping Bag “FEED 10”, edizione limitata disponibile a partire da metà settembre presso le Boutique Clarins chez Coin e La Rinascente, al prezzo del solo Baume Beautè Eclair (€ 38,50)

Fai un gesto di cuore con FEED.

Condividendo le stesse convinzioni e valori umani, nel 2011 Clarins decide di sostenere FEED per aiutare i bambini vittime della malnutrizione. Coinvolge così i propri consumatori: prendersi cura della pelle offrendo, al contempo, pasti ai bambini più poveri; con Clarins acquisto e gratificazione assumono un senso più ampio. “Feed your skin, FEED your soul.”

Dal 2011, FEED & Clarins hanno distribuito 3 589 300 pasti.

Faces Of Change di Claire Courtin-Clarins

Il talento artistico di Claire Courtin-Clarins, nipote del fondatore Jacques, a servizio di FEED! Dopo aver scelto con Lauren Bush Lauren 25 personalità americane e internazionali impegnate, tra cui Gandhi, Madre Teresa, Oprah Winfrey, Angelina Jolie, Martin Luther King, Aung San Suu Kyi, ne ha realizzato il “ritratto” carta su legno. Ha, anche, creato un immenso mosaico raffigurante bambini, facendo eco alle migliaia di scolari che beneficiano dell’aiuto di FEED. La vendita all’asta si è svolta a ottobre 2013 a New York e permetterà di distribuire 302 400 pasti.

Gli accessori FEED sono in vendita sul sito www.FEEDprojects.com e presso alcuni punti vendita nel mondo. FEED è anche su Facebook (FEED Projects) e Twitter (@FEEDProjects)