La Fidelio family, ovvero lo staff che da quasi vent’anni fa ballare Milano ogni martedì notte, si allarga. Maurizio Gerosa e Davide Cavallari danno il benvenuto ad Alessandro Imarisio (Ale BigMama) e Carlo Panzarini, professionisti del clubbing che operano da anni in Italia. Per Fidelio, un riferimento per gli addetti ai lavori e per chi vuol far tardi in una città sempre in movimento, è un nuovo punto di partenza, una nuova sfida tutta da giocare divertendosi.

Fidelio, come Milano, sempre più al centro della scena per tendenze, moda, eventi (…) cresce. Proprio a dicembre 2019 la festa compie vent’anni di party e musica e si conferma come una delle one night più longeve d’Europa, del mondo e probabilmente pure della Via Lattea.

In un periodo così lungo, più di un’era geologica per quel che riguarda l’entertainment, il mondo della notte è cambiato moltissimo, ma non è cambiata la voglia di fare l’alba con il sorriso, pure durante la settimana, da parte di chi ama Fidelio e pure di chi i party li organizza. Quella di questa one night è una clientela colorata, particolare, fatta solo e soltanto da persone che hanno voglia di ritrovarsi con gli amici a ballare ottima musica con gli amici.

Party people, addetti ai lavori dell’intrattenimento, nottambuli, ragazze e ragazzi in Erasmus, perditempo professionisti, modelle & attori in libera uscita, imprenditori di successo e/o sull’orlo d’una crisi di nervi, start upper sulla cresta dell’onda e/o colleghi ancora sott’acqua (…), Fidelio ogni martedì dall’autunno 2019 torna a far ballare Milano.

La data dell’Opening Party, il 10 settembre, è già stata fissata. Il locale è ovviamente il The Club. Tutto il resto è top secret. Perché dopo da una certa ora Milano sa ancora sorprendere.

https://it-it.facebook.com/fideliomilano/

http://www.fideliomilano.it/