Domenica 27 aprile 2014 si terrà, dalle 10 alle 19, per la prima volta presso il Convento dei Neveri di Bariano (Bg) l’edizione 2014 di “Nozze d’Autore”, una fiera dedicata ai futuri sposi, organizzata da Sposimmagine. L’ingresso alla manifestazione è libero e saranno presenti diversi espositori che faranno conoscere le loro proposte per realizzare un matrimonio in grande stile.
In programma prove gratuite di trucco e acconciatura da sposa, foto ritratti professionali gratuiti, performance musicali, animazione con trampolieri e saltimbanchi, e nel pomeriggio alle ore 17 una sfilata di abiti da sposa.
Il ristorante “Il Braciere” del Convento sarà aperto a mezzogiorno con un pranzo “fiera wedding” al prezzo speciale di 10 € a persona. Durante la giornata si potranno visitare le varie sale del Convento dei Neveri, location raffinata e dal sapore antico, luogo ideale per ospitare ricevimenti nuziali. Questa affascinante struttura offre una varietà di ambienti dove è possibile festeggiare dopo il matrimonio; a partire dai due giardini, quello esterno e quello interno degli ulivi, perfetti per un aperitivo a buffet o per il taglio della torta, al suggestivo chiostro quattrocentesco centrale coperto da una tensostruttura e dunque utilizzabile durante tutto l’anno, al salone romano intriso di storia con mura alte fino a 13 metri  e alle sale più piccole per matrimoni più intimi e raccolti. Si potranno inoltre consultare i vari tipi di menù proposti dal Convento, curati tutti dallo chef Alessandro Salsano che annovera tra i suoi vari stage la cucina del famoso stellato Joël Robuchon di Parigi.

Per informazioni:   www.conventodeineveri.com

Foto by Convento dei Neveri