Find your Pink Run, appuntamento settimanale tutto al femminile dedicato alla corsa, dopo il successo della scorsa stagione, riparte in autunno.

Il programma della spring-summer 23 ha visto coinvolte 30 donne con livelli diversi di allenamento ed età differenti e si rivolgeva a tutte quelle donne che volevano ritagliare un po’ del loro tempo per scoprire i benefici della corsa e allenarsi in compagnia.

Brooks riprende a tutta corsa con l’edizione autunnale del “Find Your Pink Run” che prevede una serie di allenamenti rivolti e aperti a tutte le donne, siano esse runner o no, che intendano vivere un’esperienza di corsa a loro dedicata con allenamenti specifici e regalarsi un momento unico.

Gli appuntamenti autunnali sono molteplici, 11 per l’esattezza.

L’incontro è previsto ogni mercoledì sera alle ore 18:30, dal 13 settembre al 26 novembre 2023, con punto di ritrovo presso Why Run (Corso Sempione 6 – Milano).

Un programma di allenamenti che porterà le partecipanti a stare meglio sentendosi in forma e preparandole alla Mezza Maratona Milano di domenica 26 novembre. La partecipazione al programma di allenamento è aperta a tutti, anche a coloro che non gareggeranno la Mezza Maratona.

Gli allenamenti, ideati e guidati da Federica Proietti, istruttrice Fidal esperta del prodotto di Brooks e atleta, insieme a Lorena Brusamento ultramaratoneta, istruttrice FIDAL e Ambassador del programma Run Happy Team di Brooks, sono gratuiti e aperti a tutte senza necessità di registrarsi: sarà sufficiente presentarsi al punto di ritrovo presso il negozio Why Run a Milano. Tutte le runner che parteciperanno agli appuntamenti potranno testare ed allenarsi i nuovi modelli di calzature Brooks.

Tabella allenamento:

13 Settembre: Pronte! Si riparte insieme
20 Settembre: Potenziamento muscolare in movimento… Circuit
27 Settembre: Un punto fondamentale: il Core
4 Ottobre: Stop and Start – recupero da ferme
11 Ottobre: Battito del cuore e gestione del ritmo: recupero in movimento
18 Ottobre: Potenziamento saliscendi
25 Ottobre: Pronte a scendere in pista!
8 Novembre: Check: a che punto siamo?
15 Novembre: Verso la nostra linea di soglia
22 Novembre: Concentrazione & Run Happy verso l’obiettivo!
25 Novembre: 10:00 Run Happy 5k per il Find Your Run Tour

Obiettivo: Domenica 26 novembre
Milano21 Half Marathon
Visita www.brooksrunning.com/it_it