Il brand dell’azienda veneta Fiordifrutta di Rigoni di Asiago sarà a Milano il 7 e 8 ottobre, partner della marcia organizzata a sostegno di Fondazione Veronesi

Decima edizione per la 5 chilometri che, domenica 8 ottobre 2023, vedrà una “nuvola rosa”, di donne in cammino per la prevenzione delle patologie femminili, prevenzione che, ad oggi, continua a dimostrare di essere in grado di salvare molte vite.

Anche quest’anno Fiordifrutta di Rigoni di Asiago è pronta a sostenere una battaglia che mette in primo piano il valore della salute e lo farà con tante iniziative nel villaggio della PittaRosso Pink Parade, allestito in Piazza del Cannone, a Milano, a partire dalle ore 11 di sabato 7 ottobre.

Fiordifrutta, uno dei fiori all’occhiello dell’azienda, è un’alleata perfetta per chi ha cura del proprio benessere anche attraverso un’alimentazione equilibrata.

Realizzata con frutta biologica della migliore qualità, appositamente selezionata e raccolta a perfetta maturazione, senza aggiunta di aromi, conservanti e coloranti, Fiordifrutta rappresenta una scelta etica non solo per la sicurezza alimentare ma anche per la salvaguardia della sostenibilità ambientale. Prodotta in oltre 25 versioni di gusto, è dolcificata con solo succo di mela e prodotta tramite un procedimento che permette di conservare al meglio il profumo e il sapore della frutta fresca.

Con Fiordifrutta gusto e divertimento sono assicurati: dalle 15 alle 16 di sabato 7 sarà infatti possibile, previa prenotazione, partecipare gratuitamente ad una lezione di Pilates, ma ci saranno anche iniziative di giochi a premio e, naturalmente, tanti sfiziosi spuntini realizzati con Fiordifrutta.

“La natura nel cuore”, il claim che da cento anni accompagna Rigoni di Asiago, non è solo uno slogan ma rappresenta una vera e propria filosofia, un valore imprenditoriale che, attraverso una produzione biologica al 100% di alta qualità, punta a un obiettivo importante, quello di offrire il meglio non solo al consumatore ma anche all’ambiente.

L’adesione di Rigoni di Asiago a questo straordinario evento riafferma con forza il valore della ricerca, fondamentale non solo per noi ma anche per creare un futuro migliore ai nostri figli.