Fisio Salute è l’innovativo centro che propone trattamenti personalizzati e multidisciplinari, al fine di garantire un benessere totale. 

L’empatia con i pazienti, l’eccellenza della formazione degli specialisti e il team di professionisti, i punti di forza distintivi di Fisio Salute che si propone come lo Studio di riferimento per chi vuole stare bene.

Garantire un’esperienza di benessere a 360° grazie a trattamenti individuali al servizio della salute e della bellezza: ecco l’approccio innovativo del centro. 
Perché ogni persona è unica e richiede un percorso personalizzato.

Un cambiamento sostanziale, che è l’intuizione alla base del metodo di Matteo Pini e Daniele Matarozzo, due giovani fisioterapisti comaschi che hanno messo a frutto l’esperienza maturata nel campo dell’Evidence Based Medicine e nella cura di oltre 10.000 casi.

Condurre i pazienti al miglior stato di salute possibile, ecco la mission di Fisio Salute. Un obiettivo che si costruisce passo dopo passo, partendo dall’ascolto dei singoli casi e integrando le competenze professionali del team con il supporto della medicina strumentale per la diagnosi e la terapia.

Fisioterapia, nutrizione, fisio estetica e medicina specialistica i servizi proposti, per un perfetto equilibrio di salute e bellezza, elementi essenziali per il vero benessere.

“Vogliamo ricambiare la fiducia di chi si rivolge a noi attraverso una proposta realmente distintiva, caratterizzata dall’alta qualità dei servizi e dalla specializzazione.
La nostra filosofia parte dall’imprescindibile ascolto delle persone, con le quali condividiamo percorso e obiettivi, per condurle alla più ampia forma di benessere che conosciamo, che concilia forma fisica ed estetica” ha dichiarato Matteo Pini, co-founder.

Per conoscere i servizi di Fisio Salute e il team di professionisti è possibile recarsi presso la sede di via Tevere, 16 a Villa Guardia (Como) o visitare il sito www.fisio-salute.com